NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 si parlo della "benvenuto" settimanale che dura sei mesi, non so se mi sono spiegato bene. Non capisco se quella possa essere interessante oppure no
-
Ho scommesso Roma su betstars, stando 3 a 2, dopo l'80' posso scommettere sull'1 calcolando che nel caso in cui io perda si attiverà il salva bolla e prenderò 20 euro?
-
@dende sinceramente dai tc non capisco, ti invieterei a scrivere una mail allo staff riguardo delucidazioni, perché da quello che ricordo io era una ricorrente, ma io non ho fatto quella benvenuto
-
@alles1997 d'accordo grazie, ti vedevo ferrato a riguardo del book e ho provato ad approfittarne. Grazie in ogni caso
-
@dende tranquillo, solo che non mi sono più informato sulla benvenuto
-
@dende ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
è sfruttabile? Non capisco se abbia rollover pure quello oppure no. Grazie in anticipo
se lo staff ti ha risposto dimmi che ero curiso di saperlo anch'io dato che la settimana "è iniziata" ieri
-
@Grinder grazie! Ma credo che alla fine farò un punta punta o punta banca...
tra l'altro il metodo che hai riportato se sei iscritto nei due book scelti con lo stesso nome utente è praticabile? -
@maudit non credo, comunque non l'ho mai utilizzato, preferisco dare meno ragioni possibili ai book di limitarmi
-
@LulzSec guarda gli scrivo domani, poi ti faccio sapere
-
Spero sia il topic più adatto:
ho giocato la multipla relativa alla benvenuto Sportyes senza voler bancare i primi due eventi, che ho preso, ed ora mi manca il segno GOAL in Atalanta-Lazio di stasera. Volendomi coprire ed avere guadagno sicuro dovrei inserire nel Multiplicatore le quote originali delle partite in QUOTA PUNTA mentre 1.00 in QUOTA BANCA, e la quota per bancare il segno GOAL della partita mancante?
Grazie in anticipo! -
@shakur91 si, esatto
-
@LulzSec mi hanno risposto che purtroppo non è sfruttabile a causa del rollover 30x
-
@dende mmh eppure tempo fa nei guadagni di novembre avevo letto di qualcuno che riportava l'importo guadagnato con la dicitura club scommesse innominato buu
-
ciao a tutti
-
Ho completato la promo di Eurobet, spero mi accreditino il bonus
intanto cercano di stanarmi mandandomi un sondaggio via mail, a cui non partecipo finchè non mi danno il bonus
forza cobra, prendi sti 200 euro
credici
-
@LulzSec mah potrebbe dipendere anche da altre promozioni riguardanti quel club
-
Finalmente una botta di [censored], gli hanno annullato quel [censored] di goal alla Lazio che mi stava per far vincere la multipla, pericolo scampato..
-
-
ma il rimborso in caso di pareggio lo si può vedere come un punta punta sul calcio?
-
Ehh purtroppo è il scenario che m'ero immaginato.. Thanks @alles1997
Ora è praticamente inutile quel book... me l'avevi già confermato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet