NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@maudit non credo, comunque non l'ho mai utilizzato, preferisco dare meno ragioni possibili ai book di limitarmi
-
@LulzSec guarda gli scrivo domani, poi ti faccio sapere
-
Spero sia il topic più adatto:
ho giocato la multipla relativa alla benvenuto Sportyes senza voler bancare i primi due eventi, che ho preso, ed ora mi manca il segno GOAL in Atalanta-Lazio di stasera. Volendomi coprire ed avere guadagno sicuro dovrei inserire nel Multiplicatore le quote originali delle partite in QUOTA PUNTA mentre 1.00 in QUOTA BANCA, e la quota per bancare il segno GOAL della partita mancante?
Grazie in anticipo! -
@shakur91 si, esatto
-
@LulzSec mi hanno risposto che purtroppo non è sfruttabile a causa del rollover 30x
-
@dende mmh eppure tempo fa nei guadagni di novembre avevo letto di qualcuno che riportava l'importo guadagnato con la dicitura club scommesse innominato buu
-
ciao a tutti
-
Ho completato la promo di Eurobet, spero mi accreditino il bonus
intanto cercano di stanarmi mandandomi un sondaggio via mail, a cui non partecipo finchè non mi danno il bonus
forza cobra, prendi sti 200 euro
credici
-
@LulzSec mah potrebbe dipendere anche da altre promozioni riguardanti quel club
-
Finalmente una botta di [censored], gli hanno annullato quel [censored] di goal alla Lazio che mi stava per far vincere la multipla, pericolo scampato..
-
-
ma il rimborso in caso di pareggio lo si può vedere come un punta punta sul calcio?
-
Ehh purtroppo è il scenario che m'ero immaginato.. Thanks @alles1997
Ora è praticamente inutile quel book... me l'avevi già confermato -
@LulzSec non è che prima lo fosse tanto di più, non scendo nei dettagli ma io sono stato limitato recentemente senza aver fatto assolutamente niente di male, zero assoluto, nonostante lo abbia sempre difeso
-
@alles1997 io pensavo che oltre all'effetto ninja sulla benvenuto pensavo si volesse tenere "in segreto" (per quanto abbia funzionato..) il book perchè dava chissà che esclusive: ho visto un'oasi nel deserto
-
@alles1997 @LulzSec voi ragazzi non potete nemmeno immaginare la soddisfazione che ho provato quando ho finalmente scoperto quale fosse effettivamente questo book. Non mi importava tanto dal punto di vista economico ma più per soddisfazione personale
-
@LulzSec il book è stato segreto (oramai non si può più definire “innominabile”) da un lato perché l’effetto ninja sulle ricorrenti sarebbe stato distruttivo (come è successo d’altronde) e dall’altro perché il comportamento del book è vergognoso
-
la bancata presente sull''exchange fine primo tempo/fine partita corrisponde alla puntata squadra x vincente primo tempo/squadra x vincente secondo tempo?
-
@LulzSec Un tempo ogni settimana 2 o 3 offerte pubbliche "scommetti 5 a quota 1.5 su partita x ricevi 10" ed era veramente il paradiso. Poi con i tornei tennis importanti c'era la promo "ogni giorno scommetti 30 ricevi 10", e anche lì soldoni. Ora offre agli utenti più "cauti" una o due volte a settimana "scommetti 5 e ricevi 5" e qualche bonus sul deposito. Non erano promo stratosferiche ma in un paio di mesi mi hanno fatto guadagnare da sole quasi 200 euro
-
@Gric ahhh allora era veramente un'oasi come pensavo, sono quasi triste.. l'avevo preso come un book trascurabile assieme a molti altri...
Avrei dovuto far subito le benvenuto easy
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet