NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll Hai scelto tra carbone o dolcetto nella pagina della promo?
@BugsKubrick Se dopo ho tempo e trovo una sure sì. -
@siMONO nope non mi apre la pagina della promo
-
@Mike000 amico ma che fine hai fatto?
-
@Mostro-lll Ma sbaglio o non è un specificato l'importo massimo del bonus? Tu quanto hai depositato?
-
@Subject16 ho solo provato a depositare, non mi apre la pagina della promo
-
@Mostro-lll hai provato con un altro browser o da mobile?
-
@danielhipop è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , proprio per quei problemi sconsigliamo quella pratica
-
@Subject16 Io ho depositato 200 e ricevuto 100 giri gratis scegliendo dolcetto.
-
@Subject16 ancora no, più tardi provo
-
@siMONO Ok, allora è il 50% sul deposito
@Mostro-lll Aspetto che ci dai conferma -
@Chomp96 scusami non sapevo. Pensavo che solo il ----------- era vietato e non sul blocco account. Come non detto
-
@danielhipop se vuoi spiegarci meglio la situazione puoi mandarci una mail a [email protected]
-
Un attimo OT: Sapete come mai fa questa cosa? è gia un paio di volte tra ieri e oggi
Dura meno di un minuto questo "ban" ma non ne capisco il motivo
-
@franceac97 qua su nb o su qualche book?
Intendi qua su nb immagino, comunque hai fatto troppi clic sul login (richieste di pagina) in poco tempo e magari da più dispositivi, è una protezione automatica, niente di grave -
@LulzSec è qua sul forum non so giro un pochetto a caso tra le discussioni e fa sta roba
Probabile che sia che apro piu schede contemporaneamente?
-
@franceac97 troppe richieste di pagina, sei troppo veloce a navigare
Comunque @Anonymous o @Max sanno sicuramente darti info in più -
non riesco a trovare più la promo dei marcaotri di unibet... chi me la puo allegare o dirmi come giocare il bonus? ho ronaldo
-
-
@Leonico ho portato la signora Kai in gita, il problema è che ieri notte mi ha staccato il cellulare dalla carica per mettere il phon.
Oggi con il 5% d batteria ho fatto potenziata unibet, ho bancato l ultima partita della multipla di Eurobet e non mi sono arrabbiato..
Non sono un marito top??
-
@Cobra-Kai toppissimo. Mancherebbe un giretto per saldi per essere il migliore del mondo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet