NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@danielhipop se vuoi spiegarci meglio la situazione puoi mandarci una mail a [email protected]
-
Un attimo OT: Sapete come mai fa questa cosa? Γ¨ gia un paio di volte tra ieri e oggi
Dura meno di un minuto questo "ban" ma non ne capisco il motivo
-
@franceac97 qua su nb o su qualche book?
Intendi qua su nb immagino, comunque hai fatto troppi clic sul login (richieste di pagina) in poco tempo e magari da piΓΉ dispositivi, Γ¨ una protezione automatica, niente di grave -
@LulzSec Γ¨ qua sul forum non so giro un pochetto a caso tra le discussioni e fa sta roba
Probabile che sia che apro piu schede contemporaneamente?
-
@franceac97 troppe richieste di pagina, sei troppo veloce a navigare
Comunque @Anonymous o @Max sanno sicuramente darti info in piΓΉ -
non riesco a trovare piΓΉ la promo dei marcaotri di unibet... chi me la puo allegare o dirmi come giocare il bonus? ho ronaldo
-
-
@Leonico ho portato la signora Kai in gita, il problema Γ¨ che ieri notte mi ha staccato il cellulare dalla carica per mettere il phon.
Oggi con il 5% d batteria ho fatto potenziata unibet, ho bancato l ultima partita della multipla di Eurobet e non mi sono arrabbiato..
Non sono un marito top??
-
@Cobra-Kai toppissimo. Mancherebbe un giretto per saldi per essere il migliore del mondo.
-
@Leonico ovviamente un giretto per i saldi senza portare il portafoglio
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai toppissimo. Mancherebbe un giretto per saldi per essere il migliore del mondo.
Ahimè il Cobra attualmente è molto povero. Ai saldi non lo fanno nemmeno entrare..
-
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Leonico ovviamente un giretto per i saldi senza portare il portafoglio
Il massimo che posso fare è andare nel bar Dell outlet giocare una potenziata del 25% da 25 euro di unibet al 110 d rating e pagare 2 caffè..
-
@yiyang zitto tu che a breve ti compri un outlet intero
@Cobra-Kai male male molto male. Fai girare l'economia.
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@yiyang zitto tu che a breve ti compri un outlet intero
@Cobra-Kai male male molto male. Fai girare l'economia.
Saranno mesi di sacrificio per il Cobra. Gennaio ma sopratutto febbraio saranno un inferno.
Ho iniziato a prelevare quasi tutte le riserve del mb
-
@Cobra-Kai monetizzare monetizzare monetizzareeeee
-
@Subject16 eccomi, appena depositato 100 e mi hanno dato un fan bonus 100. Ricordi il wg su netbet? 30 o 35?
-
@Mostro-lll E' 35 il wag
-
@Subject16 thank
-
@Mostro-lll Tra un pΓ² ci provo anch'io, ora sto seguendo il Real... Ci ho puntato i 5 euro di betfair senza bancare e adesso sono un pΓ² in ansia :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Edit: Appena pareggiano la banco, prometto
-
@Subject16 ahahaha anche io l'ho puntati sul Real senza bancare, quell' 1,95 mi ha tentato e convinto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet