NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico ho portato la signora Kai in gita, il problema è che ieri notte mi ha staccato il cellulare dalla carica per mettere il phon.
Oggi con il 5% d batteria ho fatto potenziata unibet, ho bancato l ultima partita della multipla di Eurobet e non mi sono arrabbiato..
Non sono un marito top??
-
@Cobra-Kai toppissimo. Mancherebbe un giretto per saldi per essere il migliore del mondo.
-
@Leonico ovviamente un giretto per i saldi senza portare il portafoglio
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai toppissimo. Mancherebbe un giretto per saldi per essere il migliore del mondo.
Ahimè il Cobra attualmente è molto povero. Ai saldi non lo fanno nemmeno entrare..
-
@yiyang ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Leonico ovviamente un giretto per i saldi senza portare il portafoglio
Il massimo che posso fare è andare nel bar Dell outlet giocare una potenziata del 25% da 25 euro di unibet al 110 d rating e pagare 2 caffè..
-
@yiyang zitto tu che a breve ti compri un outlet intero
@Cobra-Kai male male molto male. Fai girare l'economia.
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@yiyang zitto tu che a breve ti compri un outlet intero
@Cobra-Kai male male molto male. Fai girare l'economia.
Saranno mesi di sacrificio per il Cobra. Gennaio ma sopratutto febbraio saranno un inferno.
Ho iniziato a prelevare quasi tutte le riserve del mb
-
@Cobra-Kai monetizzare monetizzare monetizzareeeee
-
@Subject16 eccomi, appena depositato 100 e mi hanno dato un fan bonus 100. Ricordi il wg su netbet? 30 o 35?
-
@Mostro-lll E' 35 il wag
-
@Subject16 thank
-
@Mostro-lll Tra un pò ci provo anch'io, ora sto seguendo il Real... Ci ho puntato i 5 euro di betfair senza bancare e adesso sono un pò in ansia :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Edit: Appena pareggiano la banco, prometto
-
@Subject16 ahahaha anche io l'ho puntati sul Real senza bancare, quell' 1,95 mi ha tentato e convinto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@BugsKubrick pure il palo hanno preso... mannaggia!
-
@Subject16 dai dai che la riprendiamo
@Mostro-lll facci sapere come va! Io per paura del deposito, non me la rischio. -
@Subject16 chiamiamola ninjafantasia io però ho bancato subito
@BugsKubrick dopo aver depositato e cliccato sul bonus, basta scommettere il deposito e sei a posto -
@Mostro-lll sìsì lo so, è che tra la sfiga che mi perseguita con le slot, quote da bar e vari precedenti di Netbet.. lascio stare
-
@Mostro-lll Il deposito va scommesso subito però, altrimenti alle slot ti prende il saldo reale, giusto?
Che rating hai trovato per pulire il deposito? Per ora non c'è nulla sopra il 95%
Intanto il Real rischia di prendere il secondo gol... Bah!
-
@Subject16 esatto, va scommesso subito. Anche io sopra il 95% non trovo nulla, per quello ancora desisto.. se più tardi trovo un rating più alto, magari ci provo.
-
@BugsKubrick Già, ma anche prendere una quota 1,1 penso li faccia arrabbiare un pò :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet