NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Subject16 chiamiamola ninjafantasia io però ho bancato subito
@BugsKubrick dopo aver depositato e cliccato sul bonus, basta scommettere il deposito e sei a posto -
@Mostro-lll sìsì lo so, è che tra la sfiga che mi perseguita con le slot, quote da bar e vari precedenti di Netbet.. lascio stare
-
@Mostro-lll Il deposito va scommesso subito però, altrimenti alle slot ti prende il saldo reale, giusto?
Che rating hai trovato per pulire il deposito? Per ora non c'è nulla sopra il 95%
Intanto il Real rischia di prendere il secondo gol... Bah!
-
@Subject16 esatto, va scommesso subito. Anche io sopra il 95% non trovo nulla, per quello ancora desisto.. se più tardi trovo un rating più alto, magari ci provo.
-
@BugsKubrick Già, ma anche prendere una quota 1,1 penso li faccia arrabbiare un pò :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
-
@Subject16 non posso nemmeno bestemmiare perchè vengono censurate che vitaccia!
-
ciao a tutti ma quella di netbet è un esclusiva?
-
-
@LulzSec a ok grazie infattibile come non detto
-
@Subject16 si va scommesso subito il deposito, ho trovato 99.5 ...controlla il dutch ogni tanto
-
i bonus sportyes delle ricorrenti hanno quota minima?
-
@Subject16 sei on? Guarda il dutcher!
-
@Subject16 presa?
-
Ciao a tutti, non si potrebbe aprire una discussione dedicata agli altri metodi che utilizziamo per guadagnare online?
Ho visto che prima ne esisteva una ma è stata cancellata, scusate l'OT -
@Subject16 @BugsKubrick ovviamente non ho completato il wg e secondo quanto ho segnato, tra le varie slot ho spinnato per 2300€ e mi ritrovo invece ancora 1780€ di wg da fare invece che 1200€ , quindi croce ️ su netbet e le sue promo casinò
-
@nuvolari ninjabet è un metodo di guadagno online, qualsiasi altro più o meno valido porterebbe concorrenza a questo però sì, sarebbe interessante una discussione simile ma non è il forum adatto
-
@lucass29 promo rimborso 50% fino a 20 euro su eb, meglio di niente ahah corro
-
@LulzSec Non stiamo in astinenza no....
Le slot gia a vederle dall'anteprima fanno cagare. Treasure mi sa che la provai su WH e faceva letteralmente pena sia di payout che di grafica. Speriamo vah -
@kiky27 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@LulzSec Si posso fare entrambe ?
Non sono prioritymi hai fatto venire un dubbio..
Dicono La presente promozione si svolgerà il 7 Gennaio; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
E poi Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
E sono due slot
Secondo me a sto punto se su slot 1 vado a +50 e su slot 2 vado a -40 non ho diritto ad alcun bonus in quanto sono +10 di posizione netta, qualcuno ricorda se le altre promo avevano la stessa dicitura?
@lucass29 @Mostro-lll
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet