NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao a tutti, non si potrebbe aprire una discussione dedicata agli altri metodi che utilizziamo per guadagnare online?
Ho visto che prima ne esisteva una ma è stata cancellata, scusate l'OT -
@Subject16 @BugsKubrick ovviamente non ho completato il wg e secondo quanto ho segnato, tra le varie slot ho spinnato per 2300€ e mi ritrovo invece ancora 1780€ di wg da fare invece che 1200€ , quindi croce ️ su netbet e le sue promo casinò
-
@nuvolari ninjabet è un metodo di guadagno online, qualsiasi altro più o meno valido porterebbe concorrenza a questo però sì, sarebbe interessante una discussione simile ma non è il forum adatto
-
@lucass29 promo rimborso 50% fino a 20 euro su eb, meglio di niente ahah corro
-
@LulzSec Non stiamo in astinenza no....
Le slot gia a vederle dall'anteprima fanno cagare. Treasure mi sa che la provai su WH e faceva letteralmente pena sia di payout che di grafica. Speriamo vah -
@kiky27 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@LulzSec Si posso fare entrambe ?
Non sono prioritymi hai fatto venire un dubbio..
Dicono La presente promozione si svolgerà il 7 Gennaio; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
E poi Il bonus del 50% viene calcolato sull’eventuale saldo negativo tra la sommatoria delle vincite e la sommatoria degli importi puntati durante tutto il periodo promozionale; eventuali saldi positivi non daranno diritto ad alcun accredito di bonus.
E sono due slot
Secondo me a sto punto se su slot 1 vado a +50 e su slot 2 vado a -40 non ho diritto ad alcun bonus in quanto sono +10 di posizione netta, qualcuno ricorda se le altre promo avevano la stessa dicitura?
@lucass29 @Mostro-lll -
@LulzSec in effetti i t& c sono vaghi, bisognerebbe sentire la chat
Il rimborso expert era da 30 o ricordo male?
-
@LulzSec per questo ho chiesto a voi esperti
-
@Mostro-lll chiedere in chat cose simili fa sempre strano, bisogna provare sulla pelle.. poco da fare io per "fortun" -40 in entrambe
@kiky27 vado a vedere nell'archivio se scopro qualcosa -
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Il rimborso expert era da 30 o ricordo male?
che promo? questa delle slot è per tutti
-
@LulzSec così giusto per cominciare bene la nuova stagione, posso chiedere io domani, se becco Martina magari sgancia anche qualche bonus extra
EDIT: le promo rimborso slot in generale, ricordavo fossero da 30, non avevo notato che queste sono per tutti
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
se becco Martina magari sgancia anche qualche bonus extra
coss.. hhaa mi devi spiegare sta cosa
-
@LulzSec è successa una cosa tipo Aldo di @Subject16, alla fine ho ricevuto un rimborso da Martina è uno dal manager per la stessa promo
-
@LulzSec io ne ho provata 1 +5 mi sono fermata fanno pena ste slot... 4 volte il bonis a bet 1 e non ti dico quanto mi ha dato..
-
@kiky27 non so.. con l'archivio mi è venuto solo da piangere guardando old promo succulente
Vedremo nei prossimi giorni come va.. -
@Mostro-lll Riguardo Netbet, avevi considerato che lì le slot contribuiscono solo all'80% sul wag?
-
@LulzSec non farti del male cosi una volta era 100 % di rimborso... giugno o luglio
-
@LulzSec Iniziamo l'anno in bellezza
A un giro perdente, random si è accesa la lampada che mi ha messo tutti quei wild nelle prime colonne.
Comunque per il rimborso penso sia sempre la stessa cosa, ossia ogni slot ha il rimborso a sè. Dopotutto anche su goldbet c'era la promo con 2 slot e i termini erano simili, però davano il rimborso su una anche se vincevi sull'altra. In piu essendo una promo vegas e l'altra casinò credo ancora di piu siano divise. Nel dubbio mi offro da cavia, male che vada perdo 40€ senza rimborso sono comunque a +23 -
@lucass29 ma perchè punti 2 euro? Hahahah... complimenti per la vincita!
-
@Subject16 nope, non lo sapevo
...se mai dovessi rifarla, farò spin da 5, non se ne esce più con 3.5k di wg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet