NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@LulzSec io ne ho provata 1 +5 mi sono fermata fanno pena ste slot... 4 volte il bonis a bet 1 e non ti dico quanto mi ha dato..
-
@kiky27 non so.. con l'archivio mi è venuto solo da piangere guardando old promo succulente
Vedremo nei prossimi giorni come va.. -
@Mostro-lll Riguardo Netbet, avevi considerato che lì le slot contribuiscono solo all'80% sul wag?
-
@LulzSec non farti del male cosi una volta era 100 % di rimborso... giugno o luglio
-
@LulzSec Iniziamo l'anno in bellezza
A un giro perdente, random si è accesa la lampada che mi ha messo tutti quei wild nelle prime colonne.
Comunque per il rimborso penso sia sempre la stessa cosa, ossia ogni slot ha il rimborso a sè. Dopotutto anche su goldbet c'era la promo con 2 slot e i termini erano simili, però davano il rimborso su una anche se vincevi sull'altra. In piu essendo una promo vegas e l'altra casinò credo ancora di piu siano divise. Nel dubbio mi offro da cavia, male che vada perdo 40€ senza rimborso sono comunque a +23 -
@lucass29 ma perchè punti 2 euro? Hahahah... complimenti per la vincita!
-
@Subject16 nope, non lo sapevo
...se mai dovessi rifarla, farò spin da 5, non se ne esce più con 3.5k di wg -
@lucass29 ottima vincita aahaha comunque si hai ragione, sono due robe super diverse
@Subject16 si spera nel big win, io ho fatto uguale -
@Subject16 è quello il "metodo", o sbanchi o vai a rimborso
-
-
@Subject16 Vado di puntate fisse. Non so se reggerei l'urto di beccare uno scatter al primo giro con la puntata minima ahah
-
@Subject16 puntate fisse alte
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai toppissimo. Mancherebbe un giretto per saldi per essere il migliore del mondo.
Il giretto per i saldi...
Rinchiudere l'inferno in una frase. Fatto.
Abitando non troppo lontano dall'outlet, vedere mandrie di auto incolonnate, mi suscita un gioviale sentimento di amore nei confronti del prossimo.
Una sintesi tra arancia meccanica, un giorno di ordinaria follia e lo sbarco in Normandia.
Solo leggermente più truculento
-
@Paperoga82 andare all'outlet i primi giorni dei saldi é un tentativo di suicidio che spesso non riesce. Io mai nella vita ci andrei.
-
Ragazzi sono stato appena limitato da betfair sulle promo senza un apparente motivo, a qualcuno è capitata un'esperienza simile? Sapete se si tratta di una cosa definitiva?
-
@delbico è definitiva e non contestabile,puoi dirgli quello che vuoi ma non tornano indietro
-
@Squacciafiquere che bello avrei preferito estorcergli qualche sure almeno
-
@delbico beh ae ti hanno bannato sulle promo nulla ti vieta di sfondarli di sure fino a farti limitare anche le puntate
-
@Link giusto, anche se pensandoci bene è meglio tenersi un book in più per contropuntare
-
Potresti fare sure ma non ti faranno durare molto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet