NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick mai ricevuto spam da quando faccio mb, se hai ricevuto spam prima di iniziare con il mb non vedo il problema ahah
Semplicemente lo stai continuando a ricevere, il fattore mb non c'entra nulla
In qualsiasi caso banalmente la stessa vodafone potrebbe vendere dati, o Facebook, o il tuo datore di lavoro, o la tua Università e perchè no, i bookmaker stessi
Accedendo a Internet abbiamo già perso la privacy, i nostri dati principali sono di dominio pubblico per la maggior parte delle persone
Io non ho mai avuto problemi di spam ne niente -
@BugsKubrick a me è successo appena passai a vodafone di ricevere un sms simile al tuo con corrispettivi soldi scalati dal conto. probabilmente ti è stato attivato anche a te un servizio a pagamento senza che lo richiedessi. ca**iai gli operatori di vodafone finchè non mi rimborsarono fino all'ultimo centesimo. abilita tutti i blocchi possibili su "myvodafone" così stai tranquillo. tutto questo è successo prima di conoscere il mb
-
@LulzSec ovviamente chiunque sia in possesso dei nostri dati avrebbe la possibilità di venderli, ma in particolar modo mi concentro sui bookmaker in questa questione, visto che sono dalle 20 alle 40 aziende ad avere i nostri dati (numero al quale non arrivi neanche iscrivendoti su tutte le maggiori piattaforme di qualsivoglia servizio)
-
@Grinder a me per fortuna non è stato scalato nulla. Ho già attivato i vari blocchi, grazie comunque ultimamente non ti arriva nessun tipo di spam?
-
@BugsKubrick tu credi ahah non so quanti anni tu abbia ma prova a pensare ad un adulto uomo di famiglia, ti faccio qualche esempio
luce, gas, acqua, sky, internet, telefono cellulare, assicurazioni varie, tutti i social, vari siti per acquisiti online, netflix, google o qualsiasi provider di indirizzi email
L'elenco di società che hanno i nostri dati è molto più lunga di quanto pensiamo e purtroppo possiamo fare poco e niente
In sintesi (pensiero mio): non preoccuparti dei books, come lo potrebbero fare loro lo potrebbero fare tutti (e qui c'è da preoccuparsi). Ogni chiamata, email, sms et simili spam si blocca il mittente e via, il modo più semplice e veloce per non passare la vita con l'ansia -
@BugsKubrick ricevo ogni tanto chiamate di pubblicità ma ciò accade da sempre
-
@LulzSec e il fatto che quando vivevo in Spagna non ne ho ricevuta neanche mezza come lo spieghi? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@BugsKubrick l'Italia ti ha dato il bentornato
-
ciao ragazzi, spesso snai manda mail con dei bonus da 30 euro su delle partite in particolare. ad esempio ieri mi è arrivata una mail dove mi dicevano questo: Scommetti in singola (pre-match) su 1X2+GOL/NOGOL, 1X2+U/O, PARZIALE/FINALE di JUVENTUS-MILAN, partita valida per la Supercoppa Italiana, in programma mercoledì 16 gennaio alle 18.30: se il tuo pronostico salterà e l’incontro terminerà ai SUPPLEMENTARI (o ai rigori), riceverai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 30€. non sono sfruttabili?
-
@FrancescoColu questo tipo di promozioni non sono sfruttabili
-
@Chomp96 ok grazie
-
@FrancescoColu scusa la domanda indiscreta.. ma sei del friuli? Perchè conosco un ragazzo con lo stesso nome
-
@LulzSec no no sono della puglia neanche parenti lì mi dispiace
-
@BugsKubrick se hai vissuto per un certo lasso di tempo in pochi avevano i tuoi dati, semplicemente questo
-
ho ricevuto una mail da william hill con un bonus molto vantaggioso. danno 20E di bonus senza condizioni di quota (ho contattato l' assistenza per esserne certo) e 75E di bonus se si piazza una scommessa da 75E a quota minima 2.00, anche questo bonus da 75E non ha condizioni. magari è arrivata a qualcun altro
-
@loopsa non so, io ho notato di ricevere spam solo quando sono in Italia (viaggio parecchio e per periodi medio/lunghi), quindi perchè non provano a contattarmi anche quando sono fuori? E' tutta una mia gran paranoia lo so scusate ahahah
-
@FrancescoColu arrivata e gia fatta ma i 75 non li ho letti….
-
@Wolf90 ha detto in consiglio strategia netbet da utilizzare:
@fraske perché vedo tanta gente che ne parla continuamente questi giorni.. non vorrei che tra pochi giorni finisca tutto per i motivi che sappiamo
e allora cosa continui a parlarne?
-
@Mugiwara11 cattivello, mi piace
-
@Mugiwara11 per vedere quanto "tardi" sono arrivato e le aspettative per le prossime settimane. Non l'ho scritto a caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet