NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick tu credi ahah non so quanti anni tu abbia ma prova a pensare ad un adulto uomo di famiglia, ti faccio qualche esempio
luce, gas, acqua, sky, internet, telefono cellulare, assicurazioni varie, tutti i social, vari siti per acquisiti online, netflix, google o qualsiasi provider di indirizzi email
L'elenco di società che hanno i nostri dati è molto più lunga di quanto pensiamo e purtroppo possiamo fare poco e niente
In sintesi (pensiero mio): non preoccuparti dei books, come lo potrebbero fare loro lo potrebbero fare tutti (e qui c'è da preoccuparsi). Ogni chiamata, email, sms et simili spam si blocca il mittente e via, il modo più semplice e veloce per non passare la vita con l'ansia -
@BugsKubrick ricevo ogni tanto chiamate di pubblicità ma ciò accade da sempre
-
@LulzSec e il fatto che quando vivevo in Spagna non ne ho ricevuta neanche mezza come lo spieghi? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@BugsKubrick l'Italia ti ha dato il bentornato
-
ciao ragazzi, spesso snai manda mail con dei bonus da 30 euro su delle partite in particolare. ad esempio ieri mi è arrivata una mail dove mi dicevano questo: Scommetti in singola (pre-match) su 1X2+GOL/NOGOL, 1X2+U/O, PARZIALE/FINALE di JUVENTUS-MILAN, partita valida per la Supercoppa Italiana, in programma mercoledì 16 gennaio alle 18.30: se il tuo pronostico salterà e l’incontro terminerà ai SUPPLEMENTARI (o ai rigori), riceverai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 30€. non sono sfruttabili?
-
@FrancescoColu questo tipo di promozioni non sono sfruttabili
-
@Chomp96 ok grazie
-
@FrancescoColu scusa la domanda indiscreta.. ma sei del friuli? Perchè conosco un ragazzo con lo stesso nome
-
@LulzSec no no sono della puglia neanche parenti lì mi dispiace
-
@BugsKubrick se hai vissuto per un certo lasso di tempo in pochi avevano i tuoi dati, semplicemente questo
-
ho ricevuto una mail da william hill con un bonus molto vantaggioso. danno 20E di bonus senza condizioni di quota (ho contattato l' assistenza per esserne certo) e 75E di bonus se si piazza una scommessa da 75E a quota minima 2.00, anche questo bonus da 75E non ha condizioni. magari è arrivata a qualcun altro
-
@loopsa non so, io ho notato di ricevere spam solo quando sono in Italia (viaggio parecchio e per periodi medio/lunghi), quindi perchè non provano a contattarmi anche quando sono fuori? E' tutta una mia gran paranoia lo so scusate ahahah
-
@FrancescoColu arrivata e gia fatta ma i 75 non li ho letti….
-
@Wolf90 ha detto in consiglio strategia netbet da utilizzare:
@fraske perché vedo tanta gente che ne parla continuamente questi giorni.. non vorrei che tra pochi giorni finisca tutto per i motivi che sappiamo
e allora cosa continui a parlarne?
-
@Mugiwara11 cattivello, mi piace
-
@Mugiwara11 per vedere quanto "tardi" sono arrivato e le aspettative per le prossime settimane. Non l'ho scritto a caso
-
@killvegeta posso chiederti come mai hai scritto e cancellato?
-
@alles1997 a cosa ti riferisci?
-
@killvegeta a quella cosuccia di Gd
-
@alles1997 perché probabilmente ho detto una cagata, sto cercando di capire cosa è successo. E probabilmente fare quello che ho scritto, è totalmente controproducente perché non ti fà più usare altri bonus e quello che ho piazzato non posso rimuoverlo dato che è su un vento da giocarsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet