NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@FrancescoColu questo tipo di promozioni non sono sfruttabili
-
@Chomp96 ok grazie
-
@FrancescoColu scusa la domanda indiscreta.. ma sei del friuli? Perchè conosco un ragazzo con lo stesso nome
-
@LulzSec no no sono della puglia neanche parenti lì mi dispiace
-
@BugsKubrick se hai vissuto per un certo lasso di tempo in pochi avevano i tuoi dati, semplicemente questo
-
ho ricevuto una mail da william hill con un bonus molto vantaggioso. danno 20E di bonus senza condizioni di quota (ho contattato l' assistenza per esserne certo) e 75E di bonus se si piazza una scommessa da 75E a quota minima 2.00, anche questo bonus da 75E non ha condizioni. magari è arrivata a qualcun altro
-
@loopsa non so, io ho notato di ricevere spam solo quando sono in Italia (viaggio parecchio e per periodi medio/lunghi), quindi perchè non provano a contattarmi anche quando sono fuori? E' tutta una mia gran paranoia lo so scusate ahahah
-
@FrancescoColu arrivata e gia fatta ma i 75 non li ho letti….
-
@Wolf90 ha detto in consiglio strategia netbet da utilizzare:
@fraske perché vedo tanta gente che ne parla continuamente questi giorni.. non vorrei che tra pochi giorni finisca tutto per i motivi che sappiamo
e allora cosa continui a parlarne?
-
@Mugiwara11 cattivello, mi piace
-
@Mugiwara11 per vedere quanto "tardi" sono arrivato e le aspettative per le prossime settimane. Non l'ho scritto a caso
-
@killvegeta posso chiederti come mai hai scritto e cancellato?
-
@alles1997 a cosa ti riferisci?
-
@killvegeta a quella cosuccia di Gd
-
@alles1997 perché probabilmente ho detto una cagata, sto cercando di capire cosa è successo. E probabilmente fare quello che ho scritto, è totalmente controproducente perché non ti fà più usare altri bonus e quello che ho piazzato non posso rimuoverlo dato che è su un vento da giocarsi.
-
@killvegeta ma anche se avessi trovato un bug, a quale pro scriverlo?
-
@killvegeta Siccome avevo letto altre volte di te e di cose analoghe ti chiedevo così solo per curiosità come mai segnalassi queste cose
-
@Mugiwara11 lingua tagliente oggi signor mugiwara
-
@Mugiwara11 perchè qua c'è gente che mi ha fatto fare parecchi soldi e vorrei solo ricambiare, non mi importa diventare turbo ninja etc. Ma davvero vorrei solo ricambiare. Io la vedo cosi. e quanto vi dico parecchi soldi, davvero parecchi....poi io ci ho messo del mio ecco...EDIT: detto questo io non sono una ONLUS, ma la gratitudine per me è importante. Potrei anche taggare alcuni metodi che mi hanno fatto fare il salto di qualità. MA lo farò a tempo debito
-
@killvegeta si ma sarebbe controproducente al massimo
per te, dato che non potresti più sfruttarlo
per loro, dato che rischierebbero la limitazione
per me, perchè se pubblichi un bug che conosco anche io e lo fixano mi arrabbiose proprio vuoi restituire il favore aiuta i novizi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet