NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar è quello che spero e in ogni caso mi do sempre da fare
-
@Grinder di la verità che sei geloso della tua posizione attuale e ci vuoi tenere lontano vero?
-
@Wolf90 quello che dovevo dire l'ho detto, poi fate vobis, io sono un utente come voi
-
@Grinder mi bloccano gli upvote
-
sapete qual è il contrario di accumulatori vero?
-
@camice84 si ma parlo in generale della severità dei book che sta avendo crescita esponenziale, stanno diventando incazzosi su tutto, limitazioni insensate e conti sospesi anche senza aver fatto niente di niente. Parlo per esperienze personali e di amici purtroppo
-
sparpagliavacche ma la sapevate già
-
-
@Wolf90 hai ragione io credo dipenda anche dalla situazione generale i book sono nel mirino e li hanno limitati parecchio dall'alto…
cmq il contrario di abondantemente?
a berlino petrarca dice la verità ma la sapevate vero -
@Wolf90 tu non sei geloso della tua posizione
-
@omar brrr, sono congatto
-
@Mostro-lll
cos'è congatto? -
@omar miao,
dai dai vado a collezionare teschi, buon proseguimento -
@omar ti chiami omar veramente? Hai visto i video di omar il culturista?
-
un tizio va sempre in un bar e chiede un whisky , poi finito il primo ne chiede un altro lo beve ed esce dal bar, il giorno dopo fa uguale e così anche quello dopo ancora finche un giorno il barista gli chiede "ma perché invece di prenderne uno dopo l'altro non ne prendi uno doppio invece di 2?" il cliente risponde "perché bevo anche per un amico che mi ha detto di farlo alla sua salute".
un giorno il cliente entra nel bar e chiede al barista "mi da un whisky?" beve e sta per uscire,il barista preoccupato gli chiede "ma è successo qualcosa al tuo amico", il cliente risponde "no ho smesso di bere"
ma la sapevate già
-
@Wolf90 mi chiamo omar come tu ti chiami wolf
-
@Wolf90 chi è omar il culturista?
-
@omar scrivi "omar sta esplodendo" su [censored] e buone risate
-
@Wolf90 guarda che ancora poco e ti raggiungo
-
@omar ti piace il verde?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna