NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar miao,
dai dai vado a collezionare teschi, buon proseguimento -
@omar ti chiami omar veramente? Hai visto i video di omar il culturista?
-
un tizio va sempre in un bar e chiede un whisky , poi finito il primo ne chiede un altro lo beve ed esce dal bar, il giorno dopo fa uguale e così anche quello dopo ancora finche un giorno il barista gli chiede "ma perché invece di prenderne uno dopo l'altro non ne prendi uno doppio invece di 2?" il cliente risponde "perché bevo anche per un amico che mi ha detto di farlo alla sua salute".
un giorno il cliente entra nel bar e chiede al barista "mi da un whisky?" beve e sta per uscire,il barista preoccupato gli chiede "ma è successo qualcosa al tuo amico", il cliente risponde "no ho smesso di bere"
ma la sapevate già
-
@Wolf90 mi chiamo omar come tu ti chiami wolf
-
@Wolf90 chi è omar il culturista?
-
@omar scrivi "omar sta esplodendo" su [censored] e buone risate
-
@Wolf90 guarda che ancora poco e ti raggiungo
-
@omar ti piace il verde?
-
@Wolf90 mi apre un mondo?
-
@omar non saprei
-
@Wolf90 che maschio
-
@omar quel video è storia
-
@Wolf90 ma il tipo ci crede di brutto
-
@omar si bello come il sole poi
-
@Wolf90 @omar si, rompiamo le scatole lo so.. ma questo è un forum, non una chat privata con il fine di aumentare i propri upvote
Sono abbastanza sicuro che una volta che lo staff visualizzerà la discussione vi confermerà le mie parole: "il forum non è una chatroom"
Non è bello vedere un messaggio al minuto che porta up la discussione senza utilità per il mb -
@LulzSec non ho bisogno di "aumentare i miei upvote", io da 4 mesi che sono iscritto sono sempre stato molto generoso con i "+1" e li ho sempre dati liberamente, come mi va di fare. Per quanto riguarda l'off topic se vi dà fastidio posso benissimo smettere, nessun problema
-
@Wolf90 era per fare 2 risate tra "colleghi", quanto ai voti se ogni like fossero soldi potrei capire ma anche a me un like più uno meno lo stipendio a fine mese non cambia ma credo il superninja abbia ragione a prescindere dai "preziosissimi" like e dal fatto che siamo ot questa non è una chat e la discussione è random MB, però è stata una parentesi simpatica almeno per me
-
@LulzSec P.S. se voi superninja "non avreste più di bisogno di ninjabet, ma avete l'abbonamento prevalentemente perché affezionati al sito" Cit.
Perché ogni giorno siete furiosi su ogni cosa accada su questo sito? Ogni giorno leggo un superninja che litiga con un utente random di media esperienza.
Se una guida non vi piace o risulta poco utile, è un problema, chi l'ha scritta è un'acchiappa like e va stroncato.
Se uno pubblica una guida utile, partono subito le polemiche sul fatto di rimuovere la guida, perché compromette i guadagni di coloro che la sfruttavano da prima che venisse pubblicata.
Se uno pubblica una guida su un book minore/medio partono anche là le polemiche e le ironie sul fatto che il book crolla ecc.A me sembra che molti superninja qui prendano questo forum con molta poca leggerezza, e con tanta voglia di fare polemiche ogni giorno su qualsiasi cosa, oltretutto appellandosi a cose che non sono nemmeno nel.regolamento per la maggior parte dei casi
-
@Wolf90 ti è arrivata oggi la mail da wh? così torniamo nei ranghi
-
@omar non ho mai ricevuto un'esclusiva da wh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet