NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Sandrone come per tutte le discussioni sostanzialmente
-
la pappa pronta miete sempre più vittime!
-
@angelbet ma il bug di cui parlavi tu (me lo ricordo bene perchè prima che lo scrivessi qua lo "sfruttavo" già) è lo stesso di quando c'erano ancora gli 800?
-
@LulzSec non credo sia quello che intendi tu, è un po' più lezzo
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere perchè è consigliato puntare sulle quote alte anzichè le basse, ad esempio un bonus benvenuto di 10€ perchè dovrei puntarlo su una quota alta? Non cambia nulla in termini di guadagni, anzi ci sono partite con quote 1.10 di rating 98, e ho anche il vantaggio di utilizzare una responsabilità veramente bassa! Ci sono guadagni in più puntanto quote alte? Nel senso su betfair dopo un numero di partite a quote alte ricevi un bonus? O quando devo puntare quote alte mi verrà sempre indicato nella guida dell'offerta?
-
@golele risposta breve: rollover
Leggi la guida -
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@golele risposta breve: rollover
Leggi la guidaGrazie mille! Leggerò tutto appena preso il premium (sto aspettando domenica per la partita e ricevere il primo bonus)
-
@golele Puntare a quote 1.10 è il miglior modo per farsi limitare
-
@golele cerca di giocare a quote >=1.5, sono le scelte migliori per evitare “guai”
-
Ragazzi una curiosità: qualcuno sa chi paga le vincite alle slot? Il book o il provider? Esempio: vinco 10€ su starburst i soldi della vincita sono pagati dal book o da Netent? O Netent vende/dà concessione del software?
-
@Alby786 i soldi sono pagati dal book che viene pagato dal provider. il provider penso si occupi interamente della gestione del software tanto che ci sono slot dal jackpot condiviso tra più book
-
Ragazzi una domanda, ma per pulire un deposito, va bene se faccio punta bamca a rating 98/99 su campionati strambi tipo che ne so, messico, colombia, quello che capita insomma....o rischio di essere limitato ? (gia dopo solo 1 mese ho i limiti di vincota su gd)
-
@Mmelo GD limita a prescindere. Quanto agli altri dipende molto da book a book.
Se mi dici quali sono nello specifico posso dirti, altrimenti evita. -
Unibet, sisal e sport hes,devo pulire i conti da loro, io ho la sfiga di vincere le scommesse
-
Questo post è eliminato! -
@Grinder quindi il book fa solo da intermediario?
-
@Mmelo Evita sempre di giocare su campionati strani, qualsiasi book sia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet