NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@unknown97 si? Mi son perso qualche discussione allora , vabbè, si rimedia
-
@Wolf90 consigliano 1 anno di simulazione, e infine si dovrebbe partire con circa 10k
-
@Mostro-lll grazie
-
ciao ragazzi, ma date già per scontato l'epilogo? e se invece tornassero i bei tempi….
-
@omar mi sembra quasi la bolla del bitcoin, peccato che quì l'apice si sia toccato anni fa e ormai si è in piena degressione
-
@InBorghese scusa magari dirò una caz….. ma può andare sempre sempre sempre giù? non credo dai prima o poi qualcosa si dovrà muovere no?
-
@omar il futuro non lo conosce nessuno ma se ci dobbiamo basare sull'andamento che sta avento non si prospetta bene..
ormai i profitti maggiori si fanno con magheggi/sure, di MB pure c'è poca roba -
@InBorghese purtroppo non posso smentirti, io non mi vergogno a dirti che gennaio ho fatto 150 scarsi solo ricorrenti e un paio di esclusive, prima ho compilato una multipla per ricorrente gd da 4 eventi il bonus è di 5 e avrei avuto 3,30 di perdita qualificante se non avessi fatto come dici tu un magheggio che puoi ben capire cosa sulla prima partita… e ora bancando le altre avrò 5 di vincita qualificante più 5 di bonus, ma se avessi fatto tutto in maniera canonica cosa avrei guadagnato...
-
@Wolf90 figurati, questo è quello che consigliarono a me qualche tempo fà... but, aspettiamo la risposta del ragazzo
-
@omar scusa non voglio fare la rompip@@@e ma non bancare la prima partita la trovo più scommessa che magheggio
-
@kiky27 hai ragione anche tu, chiamalo come vuoi magari i magheggi sono cose che non si possono nemmeno citare qui sul forum, e penso che nemmeno non bancare o aspettare a bancare per aumentare il rating non sia proprio ben visto come argomento, purtroppo come dice inborghese si tira un po' avanti come si può per aumentare i guadagni altrimenti davvero molto risicati...
-
@Mostro-lll ok grazie, più che altro io mi rompo i [censored] a trovare un lavoro. Delle buone capacità in generale penso di averle, mi sto laureando in economia aziendale senza problemi, ma gli esami mi hanno fatto veramente schifo e oltretutto ho preparato quasi tutto da casa perchè l'ho sempre trovata una perdita di tempo l'andare a seguire un corso
-
@omar si hai ragione, in tempo di crisi ci si inventa un Po di tutto, però tutto quello che hai descritto io lo chiamo scommessa, che finché si tratta di una multipla da 5 euro fa niente, ma se lo fai già a 100 200 o 500 pensaci un Po prima di farlo ( guarda cosa ha fatto la Juve a 1.18 ) ho peggio ancora l inter che ho pure beccata in roll mannaggia a loro
Magheggi? Non so cosa siano, però la usano in tanti questa parolina, l unica cosa che mi viene in mente è che il banco vince sempre , quindi non ci sarà mai una strategia x fregarli -
@Wolf90 whOt?
Ti capisco, ricordo gli ultimi periodi dell uni ...nauseanti quanto esilaranti! fai bene ad iniziare a guardarti in torno -
@kiky27 perché la roma che perde 7a1 con i viola?
-
@Mostro-lll farò anche la magistrale tanto gli esami li faccio e dato che è molto richiesta tanto vale farla. Anche se sappiamo che il sogno di tutti qua dentro è campare con le scommesse
-
@omar non lo giocata quindi non ho dato importanza
-
@Wolf90 che bello sarebbe beccare una quota 5 buttandoci su 2k ogni mese
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll a me basterebbe essere assunto da un book e aiutare nel programma gli algoritmi ecc mi andrebbe bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet