NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fucilator_3000 Allora, mi stai cambiando le condizioni al contorno in corsa e questo mi complica la vita ahaha. Prima parlavi di non poter mai prelevare mentre ora dici che si ha un bonus a rollover alto (12x) e puoi prelevare solo se hai finito il rollover e tu chiedi se è profittevole? Giusto? Allora si è profittevole, statisticamente sul lungo periodo, ma devi avere un bel bankroll per non avere problemi.
Il caso in cui non puoi mai prelevare invece è matematicamente non profittevole. -
@unknown97 col rollover infinito hai ragione tu, è come fossero soldi finti, quindi tanto vale bancare quote alte e basta, è uguale
-
Niente rollover infinito, facciamo x10 o x12 che è il doppio del normale
-
Per i rollover x10 o x12 basta giocare in rf per lasciarti un margine e sei apposto anche se vinci
-
si può discutere quanto si vuole ma se non si può prelevare sul book non è profittevole perché nessuno è capace di perdere solamente sul book, non ci sono certezze e con rating 85/90% basta che becchi un paio di scommesse e sei in perdita
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Niente rollover infinito, facciamo x10 o x12 che è il doppio del normale
Rimane sempre il problema per il book su che rating ti basi per puntare, la convenienza del bonus così come lo crei tu dipende solo da quello.
Basta fare un calcolo e vedi il rating minimo di convenienza. -
@InBorghese lui dice che non si può prelevare quindi non sei apposto
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
si può discutere quanto si vuole ma se non si può prelevare sul book non è profittevole perché nessuno è capace di perdere solamente sul book, non ci sono certezze e con rating 85/90% basta che becchi un paio di scommesse e sei in perdita
Magari sei in perdita in QUEL SINGOLO BONUS, ma sul lungo periodo (qua è la chiave del ragionamento), è statisticamente impossibile essere in perdita.
-
@fraske il rollover infinito consisteva in un x12, con infinito intendeva più lungo del normale
-
No non l'ho detto. Ho detto che si cerca di non prelevare.
Anche se quelle volte che va di sfiga prelevi, il book sul lungo guadagna sempre e noi anche.
-
Dopo il fantacalcio siamo arrivati anche al fantabonus! Io voglio partecipare! Stiliamo un bel regolamento:
Cambiamento termini e condizioni = -2
Aumento wagering= -1
Nuova benvenuto sfruttabile in singola=+3
benvenuto sfruttabile in multipla= +1
Ricorrente sfruttabile in singola= +2
Ricorrente sfruttabile in multipla= +2
Promo casinò sfruttabile= +2Si segna ogni 6 punti
A Giugno facciamo l'asta per i bookmaker. Tre per squadra -
Magari sei in perdita in QUEL SINGOLO BONUS, ma sul lungo periodo (qua è la chiave del ragionamento), è statisticamente impossibile essere in perdita
@fucilator_3000 hai appena scoperto i bonus di benvenuto!
Vogliono attirare scommettitori che perdano sul tuo bookmakers -
@fucilator_3000 e i soldi di QUEL SINGOLO BONUS come li recuperi? visto che hai i soldi nel book? non mi dire perdendoli perché ne rivincerai altri
-
Magari sei in perdita in QUEL SINGOLO BONUS, ma sul lungo periodo (qua è la chiave del ragionamento), è statisticamente impossibile essere in perdita.
Scusami davvero ci ho provato per tanti post ad indicarti che sbagliavi.
Purtroppo la statistica non va evocata con leggerezza e dire che "statisticamente è impossibile perdere" scusami... è una cagata pazzesca.
È impossibile perdere a rating profittevole ma quello prescinde dal rollover, vale sempre.
Ho provato a farti vari esempi, ora credo di essermi spiegato -
@siebenmik ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dopo il fantacalcio siamo arrivati anche al fantabonus! Io voglio partecipare! Stiliamo un bel regolamento:
Cambiamento termini e condizioni = -2
Aumento wagering= -1
Nuova benvenuto sfruttabile in singola=+3
benvenuto sfruttabile in multipla= +1
Ricorrente sfruttabile in singola= +2
Ricorrente sfruttabile in multipla= +2
Promo casinò sfruttabile= +2Si segna ogni 6 punti
Al posto di scrivere idiozie, magari dai un contributo utile alla discussione, che ne pensi?
-
Anche se quelle volte che va di sfiga prelevi, il book sul lungo guadagna sempre e noi anche.
si può prelevare sul book o no?
-
@fucilator_3000 e i soldi di QUEL SINGOLO BONUS come li recuperi? visto che hai i soldi nel book? non mi dire perdendoli perché ne rivincerai altri
Ripeto, quota 6 la probabilità è 16.67%
-
@fucilator_3000 io sto seguendo la discussione a non ciò capito una cippa ha o no il roll? Xk non puoi prelevare?
-
si può prelevare sul book o no?
Puoi prelevare, se completi rollover 10 o 12
-
@fucilator_3000 non ho tempo da perdere prima non si può prelevare poi da quota 5 a 6. ciao e in bocca al lupo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet