NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar in teoria non si potrebbe fare viste le norme antiriciclaggio, per quello ci son rimasto male
-
@BugsKubrick a me se ho ben capito non ha mai funzionato. Mi arrivata il rifiuto per mail dopo qualche minuto dal prelievo
-
-
@BugsKubrick non credo proprio, io parlo di 3 mesi fa
-
@BugsKubrick cancellati cmq qualcuno ha già letto, anch'io sapevo non si potesse, cmq non è un bug molto profittevole è un bug triste dai chi lo sfrutta è intristito e schifato e vuole solo calare un velo pietoso no?
-
@omar non è un bug per fare soldi, dai.. ma l'hai provato e ti funziona o parli per sentito dire?
-
Pensiero estemporaneo: Un tempo si leggevano cose interessanti su questo forum
-
-
@omar l'hai già fatto altre volte quindi?
-
@Mostro-lll di notte si leggono cose interessantissime qua, non trovi?
-
@BugsKubrick no stasera è la prima volta con la potenziata unibet ho caricato poi leggendo un po' la discussione puntate azzoppate mandate in accettazione insomma le solite schiferie unibet che in live diventa un vero inferno, qualcuno ci ha pure rimesso soldi, allora ho deciso di prelevare e vaff….
-
@omar oook ti ringrazio!
-
Ragazzi, il grande fratello. Siamo Ninja, o ci scambiamo tutti il numero di telefono e ci vediamo a BARCELLONA?
PS: Bugs visto che continui a farlo almeno piuttosto di cancellare, edita il messaggio, e scrivi altro.
E ricordati che poi vi scrivete e cancellate più create hype. E vi troverete con 10k persone che cercano. Però fate come volete -
@BugsKubrick @omar raga, non vorrei fare il guastafeste...ma usare questa cosa potrebbe ritorcersi contro in caso di problemi col book...l'antiriciclaggio è cosa seria
-
@BugsKubrick a già potrebbero cmq rifiutarmi il prelievo magari domani, in quel caso punto 30 a quota 1,00000000000000000001 e rivaff….. ma perché tanta apprensione? è il book cmq che deve stare molto attento a permettere ste cose l'utente fa ciò che gli è concesso no?
-
@killvegeta facciamo Granada, l'Andalucia mi piace di più
-
@Nervaders certo quindi il book deve stare attento l'utente se deve prelevare preleva e bona o no? poi non credo che 10k ninja domani depositano e prelevano da un book che cosa ci guadagnerebbero? è solo una cosa triste e basta
-
@omar fidati che inrisolvi alcune menate
-
@killvegeta @Nervaders giustissimo, qua entriamo in discorsi poco legittimi.
-
Ricordati che l’unica cosa che conta è fare soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet