NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Il limite AAMS è 10.000€
Che chiaramente è molto maggiore di DICIOTTOMILA denarozzi
Ti ho detto anche che puoi scommettere meno, ma da più book? Ah no, piccola omissione... E taaac
Perchè ovviamente trovi almeno 4 book diversi in cui le quote sono talmente sbagliate da causare una sure 300
Dai davvero credi che ti venga a dare la pappetta pronta così?
Infatti dire che scommetti su un solo book è dare pappa pronta
Capite CHI sono i disturbatori seriali?
Perché vanno all'aria le discussioni... Per gente così che disturba, flame, attacchi personali e frecciatine...
Smontare tutte le tue menzogne e le tue miscredenze è diverso da fare flame.
Non ho fatto frecciatine, ti cito esplicitamente per darti occasione di spiegarti, ma tu eviti sempre il confronto rimandando a poteri forti che non ti permettono di rispondere.
Su questo forum leggono anche beginners che potrebbero farsi molto male seguendoti. -
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders andare incontro a cose di questo tipo è da suicidio, sbaglio?
Perché da sudicio?
Ragazzi ma qua ci sono persone che prendono surebets da siti o servizi stupidi esterni e si credono padroni del mondo...
Ma veramente!?
A tutto c'è una soluzione
-
@fucilator_3000 che egocentrico, per una volta che non si parla di te!
-
Questo post è eliminato! -
Ero al cesso… spero di non essermi perso niente di importante
EDIT: come non detto, commento cancellato... -
@Prometeo una magia proprio ora
-
@omar tempismo clamoroso per ste cose… ora sapete cose che io non so…
EDIT: o cose che non si possono dire tipo siti esterni o multiacc -
@Prometeo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ero al cesso… spero di non essermi perso niente di importante
EDIT: come non detto, commento cancellato...Ma guarda che hanno ragione eh! Grazie a qualche persona sistematicamente diventano una caciara ste discussioni...
Solo i provocatori non vengono toccati
Non si possono dire alcune cose che nemmeno sono scritte nel regolamento, si cercano di tenere nascoste... Understood?
-
-
-
@yiyang Comunque, allo stesso modo di stamattina, appena si mette in mezzo la matematica, inequivocabilmente contraria, si fugge via
-
@fucilator_3000 non c'è nessun complotto contro di te, smettila con queste allusioni
Semplicemente i tuoi metodi, come abbiamo già avuto modo di dirti, non interessano a NinjaBet e, se rifletti un secondo, neanche alla Community.
Ti rispondono solo buontemponi in vena di mostrare le loro doti umoristiche, nessun utente ha preso seriamente in considerazione le tue affermazioni.
Detto questo, quindi:- @fucilator_3000 --> basta condividere le tue tecniche, non interessano nè a noi nè agli altri e quindi il NinjaClub non è il luogo giusto per diffonderle;
- Altri --> STOP. Il problema ora non è più @fucilator_3000 , siete voi;
Ban per chiunque continui dopo questo post.
-
@fucilator_3000 il suicidio è leggere queste cose
-
@Max ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 non c'è nessun complotto contro di te, smettila con queste allusioni
Semplicemente i tuoi metodi, come abbiamo già avuto modo di dirti, non interessano a NinjaBet e, se rifletti un secondo, neanche alla Community.
Ti rispondono solo buontemponi in vena di mostrare le loro doti umoristiche, nessun utente ha preso seriamente in considerazione le tue affermazioni.
Detto questo, quindi:- @fucilator_3000 --> basta condividere le tue tecniche, non interessano nè a noi nè agli altri e quindi il NinjaClub non è il luogo giusto per diffonderle;
- Cabarettisti --> STOP. Il problema ora non è più @fucilator_3000 , siete voi;
Ban per chiunque continui dopo questo post.
Ti ringrazio, davvero, lo apprezzo!
Ti chiedo per il futuro, visto che esiste un topic chiamato SUREBETS, posso postare le quote nel caso, esattamente come fanno un sacco di altri utenti? O per me non è accettato?
P. S Mai voluto diffondere nessuna tecnica o roba strana, mai
Grazie ancora e buona serata
-
Questo post è eliminato! -
@fucilator_3000 puoi condividere Sure Bet, come le condividono gli altri.
Devi solo farci la cortesia di smetterla di parlare di tecniche di tua invenzione o metodi rivoluzionari perchè è chiaro che non è possibile discuterne civilmente. -
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma guarda che hanno ragione eh! Grazie a qualche persona sistematicamente diventano una caciara ste discussioni...
POST IDIOTA DEL PROVOCATORE CESTINATO
Eh però dai... Vedete che non sono io.........
-
@Max ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 puoi condividere Sure Bet, come le condividono gli altri.
Devi solo farci la cortesia di smetterla di parlare di tecniche di tua invenzione o metodi rivoluzionari perchè è chiaro che non è possibile discuterne civilmente.Purtroppo abbiamo avuto entrambi la dimostrazione che no, non è civilmente possibile.
Peccato sai?
Perché lo spirito di questa community dovrebbe essere tutt'altro, utenti anziani ed esperti che si confrontano pacatamente magari correggendo o migliorando gli altri e se stessi.
Ma...
Non è possibile, è utopico e va bene così.
Accettiamolo
Ti ringrazio comunque per la tua gentilezza, è stata apprezzata.
EDIT:
Io conosco le mie potenzialità, alcuni utenti di questo forum (ho pregato di stare in disparte) sanno benissimo cosa faccio, perché lo faccio insieme a loro. Sono miei amici reali, ci vediamo tutti i giorni.
Ognuno va per la sua strada e mai deve essere il contrarioBuonanotte a tutti!
-
@Nervaders lol, appena ho tempo da buttare nel vuoto faccio altri meme con LulzSec ninja protagonista
-
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders lol, appena ho tempo da buttare nel vuoto faccio altri meme con LulzSec ninja protagonista
Falzo!1!1
Uso la stessa frase quando voglio cercare nuovi magheggi e poi rimando.Voglio un @LulzSec Approva! e un Lulzec Non Sfruttabile per tutte le richieste dei vari utenti sulle promo!!!
Così ti evoco più spessoNb--- ci ho messo una vita a fare la foto profilo con "rating 100%" sulla spada del ninja
...non so come tu faccia a farle così bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet