NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@unknown97 figurati se con gd andava qualcosa per il verso, e adesso dopo aver perso 8,27 di bancata sai per caso quando giocherebbero sto straccio di partita? grazie
-
@omar Il 21 Febbraio
-
@unknown97 ciaoooooooooooo che tristezza infinita, grazie mille cmq non lo segno nemmeno sul profit
-
@unknown97 scusa un ultima cosa poi calo un velo pietoso su sto schifo ma deve vincere anche quella o basta il pareggio?
-
@omar No, basta il pareggio avendo vinto all'andata
-
@unknown97 grazie, almeno quello visto che ovviamente non la bancherò, perché mi conviene giusto? a sto punto… altrimenti rischierei di perdere altri 7 - 8 euro no?
-
@omar Se lo zenit malauguratamente dovesse vincere e passare il turno perderesti i soldi di quella scommessa.
Adesso che il fenerbache ha vinto la quota del passaggio del turno si sarà sicuramente abbassata, potresti bancarla o contropuntare il passaggio dello zenit per stare sicuro al 100% -
@unknown97 scusa non ho afferrato bene, ho perso 8,27 bancando la partita di stasera purtroppo, ora mi conviene bancare quei 5 euro? quale sarebbe la convenienza?
-
@omar Quegli 8 euro li hai persi sicuramente, ora sono in ballo altri 5 euro. Non è sicuro il fenerbache passi il turno, se lo zenit vince tu perdi anche quei 5 euro
-
@unknown97 che sono un bonus e che se riuscissi a recuperare limiterei la perdita a 3 euro giusto? ma scusa l'ignoranza c'è già la partita del 21? perché non la trovo
-
Avrei bisogno di un consiglio essendo una patata novella: ho circa 25€ di saldo su Lottomatica vincolato al casinò con wg x1, come potrei recuperarli, con le slot?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@unknown97 che sono un bonus e che se riuscissi a recuperare limiterei la perdita a 3 euro giusto
Esatto
La partita del 21 probabilmente non è ancora quotata da tutti i book, dovrai aspettare qualche giorno -
-
Ma con questo metodo non avrei un ritorno tipo del 70%...... magari una botta di fortuna potrebbe aiutarmi?
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba vai nella sezione spin&go e cliccando su quelli da 1€ li compri col ticket che hai già
Ci sono usciti fuori 2€ alla fine. Meglio che niente
-
@unknown97 ma se allo zenith ora gli basta un pareggio la quota dovrebbe essere più bassa non potrei recuperare anche più di 5 euro?
-
@omar In teoria si, non so nei fatti di quanto si possa essere alzata la quota del passaggio zenith, qualcosa comunque dovresti recuperarla
-
E anche intralot ci saluta...
E naturalmente il sito ora non va e non si può prelevare -
@unknown97 posso solo contropuntare o trovo anche da bancare l'evento su bf?
-
@ad-gda Quello è un metodo abbastanza sicuro, potresti anche vincere di più in teoria. Non farti vincere dalla ludopatia e non giocarteli tutti sulle slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet