NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick ma non penso che permetterà agli italiani di continuare ad usarlo, sarebbe un po' una presa in giro all'aams
-
@InBorghese ah quindi ci sbattono la porta in faccia chiudendoci i conti lol
-
@BugsKubrick @InBorghese ammazziamoly di sciurebetz
-
@InBorghese posso chiederti il link della lista che non la trovo?
-
@dende betclic mi è sempre stato antipatico, è uno dei più veloci ad aggiornare le quote
@BugsKubrick è un articolo su assapoker, non so se si può linkare -
La mancata riconferma della licenza AAMS di BetClic ha effetto immediato? O posso ancora fare la benvenuto?
-
@cd_dvd sbrigati a far la benvenuto è tutto in forse
-
@InBorghese pinnacle è dal dopoguerra che vuole arrivare in italia,
-
@AsterAsterix si ma entrare ora significa essere fortemente penalizzati dal non poter fare pubblicità, oggettivamente chi glie lo fa fare?!
-
Più che altro non sarebbe male sapere quando finirà la validità della licenza in corso. Parlo di Betclic ovviamente.
-
@InBorghese la pubblicità la stanno facebdo tutti fosse quello il problema, ora oure su spotify rompono le scatole
-
Non entravo su ninjabet da un po' di tempo, e noto che le offerte di benvenuto non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle che c'erano l'anno scorso, parlo in termini di bonus..
-
@Chris noooo ma perche dici ciò, vai s vedere le ricorrenti come sono aumentate
-
@AsterAsterix Belin l'anno scorso si facevano i big money, ora non sono più così big ma sono pur sempre money dai...
-
@AsterAsterix tutte le pubblicità che vedi sono contratti fatti prima della legge, appena terminano arrivederci pubblicità
-
@Chris ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@AsterAsterix Belin l'anno scorso si facevano i big money, ora non sono più così big ma sono pur sempre money dai...
@AsterAsterix è ironico lol
-
@LulzSec Ma davvero??
-
@fraske da quello che so infatti fino a giugno possono continuare o sbaglio
? -
@AsterAsterix si mi sembra giugno o luglio
-
@fraske vabbe che a forza di fusioni tra un po resteranno due book per sbaglio, mi sembra la famosa fusione di camera caffè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet