NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Wolf90 tanto limita a 10 euro
-
@AsterAsterix A te 10? A me 5 e ci ero andato leggerissimo
-
@AsterAsterix a me ancora no nonostante le sure. Ma fa ribrezzo quel book
-
@Wolf90 se fortunato allora
-
@AsterAsterix ho una buona profilazione
-
@Wolf90 allora io le sure non le faccio ma puntalmente becco limitazioni a destra e a manca, forse devo iniziare anche io, su quel book ad esempio giocavo massimo 40 euro per le promozioni puzzone che davano
-
@siebenmik @AsterAsterix @Wolf90 parlate del [censored]? Così almeno mi consolo
-
@dende del “modo” il pianeta non so cosi sia
-
@dende No dell'innominato, su planet ancora 0 limitazioni anche se le quote non mi stanno più soddisfacendo in questo periodo
-
@AsterAsterix @siebenmik ah quello non l'ho neanche aperto, ne parlate sempre male ultimamente
-
Che book è? Perché innominabile?
-
@fucilator_3000 perché non si può nominare
-
@fucilator_3000 ormai è innominabile altrimenti bestemmi.
-
@fucilator_3000 le solite calcolare da ninja si dice che un tempo avesse ottime promozioni, chissà a che tempo fanno riferimento
-
Beh BetModo in inglese oppure Re(gioco in inglese)z
-
@AsterAsterix fidati fino a non molto tempo fa, io l'ho sfruttato poco purtroppo. Poi ha iniziato a farla fuori dal vasetto e a limitare come se non ci fosse un domani
-
@fucilator_3000 il primo
-
@DavidOz sul tennis mi hanno detto, quando ho iniziato io dava giusto qualcosa sulla serie A
-
Ma qualcuno ha ricevuto la rf unibet sulla vincente Champions??
-
@DavidOz ma se è diventato un book che non serve quasi a nulla almeno da quello che si scrive in giro perchè tutto questo mistero per non parlarne apertamente? la speranza è che risorga con promo a go go
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet