NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar è quello che sto dicendo, la tua posizione netta è 105,4-34-125= -53.6
-
@unknown97 grazie allora lascio il mondo così
-
ma sembra a me o è cambiata la promo di mercurio? per chi era già iscritto vale ancora la vecchia rf 60?
-
@InBorghese si, se ti sei registrato quando era ancora attiva la vecchia, ti vale quella
-
non volevo aprire una nuova discussione quindi chiedo qui, su unibet ho ricevuto un bonus deposito del 100% fino a 70 euro. Dato che prendono prima il saldo reale, se io deposito 70, gioco sia il saldo di 70 che il bonus poi di altri 70 e vinco entrambi. Le scommesse che faccio dopo contribuiscono tutte al rollover, che è di x6, oppure devo prima perdere quel saldo reale derivante dalla prima vincita dei 70 euro reali che avevo giocato e solo poi coi soldi che derivano dalla vincita del bonus completare il rollover? spero di essermi spiegato xD
-
@jeremyvale quando depositi i 70€ anche questi si trasformano il saldo bonus insieme ai 70 bonus che ti vengono dati, quindi scommetti tutti i 140€ cercando di perdere, se vinci scommetti il resto per completare il rollover
-
@Chomp96 io al momento ho 80 euro sul conto, gioco prima questi a qualsiasi quota, poi faccio il deposito e gioco direttamente 140 cercando di perdere. Se per caso vinco però il rollover sarebbe di 70 x6 o 140 x6? e se per caso vincessi appunto le scommesse entrano subito nel rollover, o quel saldo iniziale viene scalato prima e non contribuisce al rollover? scusami la domanda che sarà banale
-
@jeremyvale il rollover è calcolato come 70x6, su unibet è sempre stato preso prima il saldo bonus quando scommetti
-
@Chomp96 purtroppo nei termini dicono proprio che prendono prima il saldo reale, per quello ho questi dubbi
-
@jeremyvale allora preleva semplicemente prima tutto il saldo che hai, e poi attiva l'offerta e deposita, prova ad allegarci i t&c della promo
-
@Chomp96 ah cavolo hai ragione! un'ultima cosa allora, tu dici che anche i 70 euro che deposito quindi sono soggetti al rollover se vinco? non solo il bonus?
-
@jeremyvale su unibet ha sempre funzionato in questo modo, qui https://www.ninjabet.it/unibet-•-deposita-70-ricevi-70-con-rollover trovi anche una guida con un bonus che dovrebbe essere uguale al tuo
-
@Chomp96 grazie mille come sempre!
-
tutto per te Saurone @Sauron ahahahahah
-
@lau-albu l’hai usato?
-
@AsterAsterix Yes
-
@lau-albu rollover? Hai giocato il max?
-
-