NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sarebbe dovuto essere un tre romano si
-
@AsterAsterix ah ma io scherzavo dicendo la saga... :))
-
-
Comunque ho scoperto che il 19 febbraio faccio un'anno di NinjaBet. Se ci penso bene ci ho guadagnato circa 1000€ al mese fra tutto... dunque sono circa 12.000 . non male!!!
-
Vabbè che solo a dicembre 2018 ne ho presi circa 2500/2800 circa
-
@lau-albu si si tutti così
-
@AsterAsterix non ho capito
-
@lau-albu Auguri kamikaze
-
@Mostro-lll kamikaze:))))
-
@lau-albu dicono tutti di aver perso tanti soldi per smorzare le vincite
-
@AsterAsterix ah io mi ritengo soddisfatto:)
-
@lau-albu io ho provato a seguire una partita guardando le tue quote ma ovviamente ho sbagliato match rayo vallcano- atletico
-
@Stelio88 ma vedi che fra di se quasi sempre hanno fatto u1.5:)) quanto avevi puntato?
-
@lau-albu ho solo guardato le quote ma sono negato con le previsioni
-
con questa vai sul sicuro. ma aspetta i primi 30 secondi di inizio match perché la quota banca scenderà
-
e questa per il primo pomeriggio... 99% siamo apposto
-
@lau-albu monitorerò attentamente e penserò ai tuoi guadagni ahah
-
@Stelio88 :)))
-
@AsterAsterix ho letto adesso questa risposta, si può essere una valida opzione, studiando bene la partita
-
@lau-albu ho notato che ci sono almeno altri 2 book con la stessa grafica del book di cui si parlava oggi (quello con la responsabilità molto alta)..uno ha una benvenuto da 25 euro e un'altro è un cashback fino a 25 euro. se faccio uno di questi due mi precludo la possibilità di fare gli altri?
non capisco se il gestore è lo stesso, sono palesemente uguali..sono uno sul verde e uno sul gialloedit: mi sa che se ne può fare solo uno, il numero di telefono è lo stesso. le email però sono diverse
se hai fatto già la più grande hai provato a registrarti sui "cloni"?
@fraske mi ricordo che anche tu l'hai già fatta, ne sai qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet