NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@InBorghese @Wolf90 Nel caso non l'abbiate ancora fatto vi consiglio di scandagliare la lista dei clienti di uno dei più famosi concessionari di piattaforme per siti di scommesse, ce n'è qualcuno di valido
-
Nessun modo di contattare la chat di marathon, come mi devo comportare?
-
@SunPipe Aspetta domani mattina, probabilmente a quest'ora non hanno operatori in servizio
-
@nuvolari Eppure uno da 100 ora lo hanno accettato, continuando a riprovare il resto ancora no, boh
-
@SunPipe I book operano per vie misteriose, specialmente in materia di prelievi
-
@InBorghese sinceramente non ricordo nulla erano entrambe da 30 euro circa quelle che avevo fatto
-
@Wolf90 ce ne stà una con importo molto più alto che scade a breve, forse non l'hai vista ma secondo me l'hai già fatta!
non so come farti capire senza dare troppe info ai ninja :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@InBorghese dai non importa
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese non so proprio
-
Questo post è eliminato! -
@InBorghese ok grazie lo stesso, non importa
-
@Chopin io se riesco a sfruttare i prossimi 50 bonus di betflag senza bancare
-
@Wolf90 vabbè facciamo finta che hai capito dai!
che ne pensi? ci sei già passato? -
@Wolf90 maledetti io non ho letto
-
@InBorghese se è quello che ho capito lo conosco e l'avevo già considerato tempo fa, ma l'assistenza mi ha detto che hanno dei dubbi in merito alla loro licenza aams e che lo stanno testando
-
@Wolf90 io mi sa che mi butto, stavo solo valutando se farla intera perchè è una bella promo però non mi da tanta sicurezza quel sito..se si dovesse vincere li avrei non poche preoccupazioni
-
@InBorghese io preferisco aspettare, in questo momento sto pensando soprattutto alla mia fidanzata e ai miei amici, penso che la vita sociale sia importante non credi?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet