NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chopin che tristezza, ma hanno una chat o vado di mail e attendo la pensione per la risposta?
-
@omar la chat a quest'ora non c'è, puoi mandare email
-
@Chopin mail risponderanno nel 2095, ma domani si trova la chat?
-
@Chopin io temo fortemente che cancellino addirittura la puntata in toto, domani chiederò in chat ma tanto anche se fosse cosa potrei fare, penso solo che forse non è legale possono riprendersi il bonus di mer.… ma è legale che cancellino in toto una puntata accettata?
-
@omar domani sarà disponibile la chat. Non chiedermi dove si trova il pulsante chat che al momento non ricordo. Ti ho già detto che una scommessa con codice aams deve essere pagata
Adesso mi tocca salutarti, che vado a letto, notte! -
@omar la puntata magari no, ma avendo sforato molto probabilmente annulleranno eventuali vincite. Quando dovrebbe essere refertata?
-
@Mostro-lll il 21, il bonus è del 12, come fanno ad annullare le viincite e non la puntata?
-
@omar mannaggia per poco, intendo che probabilmente non ti pagheranno la schedina qualora sia vincente
-
@Mostro-lll allora Chopin sbaglia a dire che la puntata la devono pagare anche se cè il codice aams possono annullarla?
-
@omar mi sto basando sui t&c, non avrebbe senso specificare gioca entro 7gg altrimenti
-
@Mostro-lll certo ma avevo capito che mi toglievano il bonus ma la scommessa rimaneva valida in pratica con il mio saldo
-
@omar penso stesse ipotizzando, mi sembra strano possano aprire un altra schedina di loro iniziativa
-
@Mostro-lll quindi tu credi che annulleranno tutto e basta?
-
@lau-albu un piccolo indizio? sto cercando per giallo e nero e lunedì ma non trovo nulla...anche un mordi e fuggi
-
@omar penso: il codice aams c’è, quindi la schedina rimane ma non la pagano se vincente (non avendo rispettato i t&c)
Betfair per esempio fa così
-
@Mostro-lll però la puntata anche se fuori tempo massimo non l'hanno rifiutata….. gli auguro ogni bene e a sto punto spero vica lo zenith 7 a 0
-
@omar pazienza dai, domani informati bene, male che vada meglio un errore sul bonus GD che bet365 no? Li recuperi al volo
-
@Mostro-lll già, hai ricevuto anche tu esclusiva bet365??
-
@omar si Se può consolarti: sabato stavo facendo un punta punta, dopo il quarto goal ho puntato, convinto di avere u4.5 in schedina invece avevo 3.5. Schedina accettata e immediatamente refertata perdente... -28 neuri! Ho inviato mail ma dubito fortemente rimborsino
-
@Mostro-lll non mi consola affatto anzi mi dispiace, tu hai già puntato la prematch di 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet