NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll certo ma avevo capito che mi toglievano il bonus ma la scommessa rimaneva valida in pratica con il mio saldo
-
@omar penso stesse ipotizzando, mi sembra strano possano aprire un altra schedina di loro iniziativa
-
@Mostro-lll quindi tu credi che annulleranno tutto e basta?
-
@lau-albu un piccolo indizio? sto cercando per giallo e nero e lunedì ma non trovo nulla...anche un mordi e fuggi
-
@omar penso: il codice aams c’è, quindi la schedina rimane ma non la pagano se vincente (non avendo rispettato i t&c)
Betfair per esempio fa così
-
@Mostro-lll però la puntata anche se fuori tempo massimo non l'hanno rifiutata….. gli auguro ogni bene e a sto punto spero vica lo zenith 7 a 0
-
@omar pazienza dai, domani informati bene, male che vada meglio un errore sul bonus GD che bet365 no? Li recuperi al volo
-
@Mostro-lll già, hai ricevuto anche tu esclusiva bet365??
-
@omar si Se può consolarti: sabato stavo facendo un punta punta, dopo il quarto goal ho puntato, convinto di avere u4.5 in schedina invece avevo 3.5. Schedina accettata e immediatamente refertata perdente... -28 neuri! Ho inviato mail ma dubito fortemente rimborsino
-
@Mostro-lll non mi consola affatto anzi mi dispiace, tu hai già puntato la prematch di 50?
-
@omar hahahha, non ancora
-
@Mostro-lll aspetti rating migliori? anch'io ma non è che domani da 94 scendono a 90?
-
Sera raga, appena tornato dalla laurea! Sono cotto
-
@omar sinceramente non ho ancora controllato, quindi rating bruttini? Magari si trova di meglio a mano
-
@Mostro-lll può darsi ci si sbatte un po'...
-
@pixeLbruciato dottoreee dottoreee (non continuo ) Augurissimi bro
-
@pixeLbruciato ciao, un consiglio al volo che te sei ferrato, cosa deve fare lo zenit il 21 per passare il turno?
auguroniiiiiiiii!!! -
@Mostro-lll te che dici gli basta un pareggio no vero?
-
@omar se ha perso uno a zero dovrebbe vincere 2-0 per passare
@Mostro-lll @omar grazie belli!
-
@pixeLbruciato anche 3a1?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet