NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger come sempre di una precisione incredibile nelle spiegazioni, ti ringrazio molto.
Comunque si un idea di base sul perchè me l'ero fatta, appunto sull'impostazione del foglio, io di base seguo il mio mentore (giusto per farlo sentire importante ) @DanzaKitaKita che mi ha indicato la retta via per non prenderla in quel posto, ovvero tendenzialmente impostare uno 0,05 in più sulle bancate successive ... ma seguendo il tuo ragionamento questo atteggiamento dovrebbe addirittura portarmi a guadagni maggiori (nel caso in cui calino le quote) ed effettivamente è così, quindi a questo punto immagino di averle chiuse quasi sempre prima (ora non ricordo e non sono a casa, dopo controllo giusto per confermare il ragionamento). -
@ninjus ovviamente ognuno ha il suo concetto di "prudenziale"
per me impostare le bancate molto alte prudenzialmente significa che il mercato stava bancando a @1.75, io mettevo sul foglio @1.86 (ovviamente dipendeva da squadra e/o partita)
chiaramente questo mi faceva partire con guadagni inziali molto compressi, per cui:
- perdevo subito la prima... non avevo grosse speranze, se anche le bancate successive scendevano molto potevo aggiungere 3€ o 4€ al mio guadagno ma non più di tanto
- però nel caso (capitatomi solo una volta credo :/) in cui vincevo la prima e poi la seconda, che avevo impostato a @1.86, si bancava a @1.70... allora il mio guadagno aveva un boost pazzesco di un paio di decine di € almeno (molto di più di chi avesse impostato il foglio a @1.75)... se poi la cosa si ripeteva sulla terza non ne parliamo
cioè potresti partire da un guadagno iniziale previsto di 5€ e finire superando ampiamente i 30€
-
@cheesburger ecco, c'è chi è ancora più prudente di me XD giusto così comunque, sfido che ogni volta vedi i super guadagni degli altri e investendo piu o meno le stesse cifre e lo stesso tempo la cosa ti demoralizzi, però sicuramente a lungo andare tu non ti troverai quasi mai ad andare in negativo, mentre più di qualcuno di noi rischia, quindi per me fai benissimo, anzi forse adotterò pure io un atteggiamento ancora più prudente (sempre a seconda della partita ovvio)
-
-
@cheesburger e questo è risaputo AHAHAHAHA mitico @bet-luca XD
-
@phileas-fogg @linkin
Ho ancora più di 50 giorni per fortuna. Ma da stamattina mi sono messo di santa pazienza e ne ho giocate già 20 (19 delle quali giocano oggi) con punta-banca pre-partita normali. Il guadagno però è sbilanciato in tutti i casi di pochi centesimi su un determinato risultato poiché betfair non ti fa bancare a meno di 2€.In ogni caso ultimato il rollover mi consigliate di chiudere il conto e riaprirlo più in la?
Grazie dei chiarimenti
-
@lorenzogall se vedi che hai sempre limiti di vincita asurdi allora sì. Prova magari a scrivere una mail indicando che con quei limiti non riesci a giocare quanto vorresti e chiedi l'innalzamento.. dubito te li alzino ma puoi provare
-
@anonymous
Si la mail è la prima cosa che ho mandato. Mi hanno detto che riesamineranno il mio caso e domani mi daranno un responso. Ma non ci faccio troppo affidamento a questo punto.... -
@ninjus ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger e questo è risaputo AHAHAHAHA mitico @bet-luca XD
Vili malfattori!
Io che mi do un tono e raccomando di stare tra 7 e 9 euro. -
@frank ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
@green_hope stessa multipla, dal calcolatore mi risultava 16€, ma a conti fatti sono anche a me 23.5€. L'unico "dispiacere" è di non aver lasciato una bancata non abbinata per tutto la notte a 1.37 che sicuramente l'avrei abbinata invece mi sono accontentato del 1.39. Però sono stato fortunato con l'inter dove ho puntato a 1.8 e bancato a 1.75
@Frank se per "calcolatore" intendi il foglio Excel, il guadagno iniziale si riferisce alle quote inserite nell'impostazione di partenza del foglio e non si modifica più
il guadagno effettivo (per forza di cose differente) lo vedi nello specchietto a dx, una volta che avrai inserito tutti gli esiti V/P dei 3 eventi
-
Ma solo l'unico che la gioca con le bancate attuali?
Non faccio stime prudenziali e bene o male 10€ ci escono (quasi) sempre -
ciao raga ! ho bisogno di una mano. ho giocato l'over 2.5 della juve a quota 2 nel momento in cui stavo andare a contropuntare sull'under la quota è scesa . a fine primo tempo ora è a 1.36 . cosa dite di fare ? aspettare ancora un po a piazzarla oppure giocarla e accettare la perdità ?
-
@profj94 fossi in te mi coprirei subito per evitare di fare danni ulteriori. E' anche vero però che la probabilità che la Juve segna è parecchio alta per cui se dovesse segnare, la quota punta dell'under 2.5 sale
Decidi tu se rischiare o coprirti subito
-
@anonymous ho giocato 25 euro per sbloccare i 5 euro bonus di betfair . tu cosa faresti ?
-
@profj94 se accetti di avere una perdita eventuale di 20€ (dato che poi ti arriva il bonus di 5) allora aspetta e vedi se segnano un gol, altrimenti copriti subito
-
@anonymous okey perfetto !!
-
@anonymous ottimo !!! ne han fatti 2 !! quota salita a 3 !! trasformato in surebet da 8/9 euro !!
-
Ragazzi ma sono l'unico che non riesce a fare il login con giocodigitale?
Mi dice che: "per problemi di natura tecnica non riescono a collegarsi con il sito Aams cosa necessaria per una connessione sicura" -
@linkin Anche a me non fa accedere, stesso messaggio
-
Ma perchè betfair ha cambiato la sezione delle scommesse sport!?!? È orribile e al posto delle quote compaiono le frazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet