NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll e io che mi fidavo ... Comunque sono indeciso se fare un test a importo minimo giusto per testare qualcosina... Ci penserò domani
-
Io sono il primo like di Pietro. Farei un muro con gli Eroi del ninjaclub. Se possibile mi propongo come discepolo.
-
-
@Mostro-lll LOL
-
@Mostro-lll ciao a puro titolo informativo ti informo su com'è andata la storia di ieri su gd, allora mi hanno tolto il bonus perché scaduto ma la puntata è rimasta con il mio saldo reale e la chat dice che verrà pagata in caso di vincita, speriamo
-
@omar ti hanno chiesto il consenso o funziona così da loro? Dai meglio comunque almeno non ti resta scoperta la controp
-
@Mostro-lll nessun consenso è automatico, dalle transazioni hanno stornato il bonus ma la puntata rimane con il mio saldo reale e non credo proprio possano non pagala a sto punto
-
@omar mink pieno di sorprese questo book!
-
@omar proprio come avevo ipotizzato ieri sera :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Mostro-lll però io e gd non ci prendiamo proprio, stasera si è conclusa la multipla piazzata lunedì e indovina? non ho ricevuto il bonus perché ho piazzato la prima della multipla llive generando una sure, per fortuna ho guadagnato cmq 3 euro ora l'ho rifatta tutta prematch, con bwin puoi anche live ero convinto anche con gd e invece….
-
@Chopin è vero esattamente così, rimane solo da sapere se mi pagheranno in caso di vincita ora che la puntata è rimasta aperta con il mio saldo reale, tu che dici?
-
@omar se la puntata è stata trasformata in saldo reale come ti ha detto la chat, non c'è motivo perchè venga annullata, almeno in teoria
-
@Chopin te lo saprò dire giocano domani, cmq non credo altrimenti perché stornare il bonus e lasciare aperta la puntata
-
@Chopin ma sai qual è la cosa più strana? gli ho chiesto "ma se uno perde e non ha saldo reale va a debito?" ha detto di si…
e cmq pensandoci se volevano annullare la vincita perché spostare il mio saldo reale sulla puntata? così è proprio un furto -
Ma Sportyes quanto ci mette ad accreditare un prelievo con PayPal? Che lentezza
-
@DavidOz 2 -3 gg ... è lento
-
@DavidOz anche una settimana, sono i più veloci del globo
-
@AsterAsterix non mi far smadonnare a prima mattina
-
@DavidOz io credo che book del genere debbano chiudere, lentezza ed quote del tarallo
-
Quali sono i book più veloci ad accreditare con PayPal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet