NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 1k entro le due ore
-
@AsterAsterix betstar è un giorno e ancora deve arrivare niente
-
@Lepre56 molto strano è parecchio veloce
-
@AsterAsterix cosa mi consigli di fare?
-
@Lepre56 per ora nulla poiché da "regolamento" se non erro l'accredito va da 1-2 o 2-3 gg lavorativi con paypal
-
@AsterAsterix ma quindi il vantaggio della PayPal rispetto Postepay qual è?
-
@Lepre56 generalmente è più veloce
-
@Lepre56 la velocità (che nel tuo caso non c'è stata , mi spiace) con poste pay io ci mettevo un'eternità a fare le transizioni
-
@Lepre56 Aspetta qualche giorno e arriva. A me con importi 'alti' su Bestars va una parte in automatico e una parte in approvazione. Con importi 'bassi' va tutto in accettazione e ci vuole sui 2 giorni ma accreditano sempre.
-
@sciarre95 ho prelevato 10 euro
-
@Lepre56 ma era la prima volta?
-
-
Una domanda: i bonus di maggiorazione sulle multiple come funzicano? Cioè sportpesa ti mostra il 'bonus' direttamente in schedina mentre betstars dice che hai il bonus ma non compare sulla possibile vincita e nemmeno comporta una maggiorazione della quota della schedina. Il mio dubbio è: quest'ultimo dice a 'voce' che hai il bonus e te lo dà solo dopo la vincita?
-
@Lepre56 Allora si, dagli tempo ma ti arriva
-
@Lepre56 ci puo stare magari stanno facendo ulteriori verifiche, alla prossima sara molto piu veloce
-
@sciarre95 si certo, pero tu fatti i calcoli e mettilo gia nel moltiplicatore
-
Questo post è eliminato! -
@sciarre95 io neache le faccio pero è como da sapere per un eventuale ricorrente
-
Questo post è eliminato! -
@sciarre95 ma di solito quel tipo di maggiorazioni non sono su eventi particolari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet