NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@LulzSec nei guadagni dei mesi precedenti ho postato qualche screen con statistiche allegate
-
@NinjaBeppe ahh pensavo avessi proprio condiviso il file, allora sì l'avevo già notato, molto bello e completo
-
@LulzSec mancano ancora alcuni automatismi importanti ed un controllo generale.
Contatterò prima lo staff e chiederò se posso condividerlo e nel caso lo condividerò senza problemi. -
@NinjaBeppe non serve che chiedi, non farti influenzare, molti utenti hanno postato il proprio pt nel topic apposito, non farti problemi
-
@Wolf90 non lo so, sto aspettando da una sett nel mentre lo sto usando, ma credo ci siano limiti senza verifica
-
@Mostro-lll se io uso una mastercard associata ad iban, posso prelevare i fondi usando la funzione "conto bancario"? Perchè ho letto che mastercard come circuito non lo vuole
-
@Mostro-lll hai provato quel sito di cui si parlava tempo fa (circa una settimana)?
-
@Wolf90 boh, ho collegato una MasterCard, ma prelievo ancora non ne ho fatto
@AsterAsterix x4? -
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix eh, quello con rollover x4?
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix ahhh non ancora, vorrei farlo bene, e ci sto stretto per ora
-
@Mostro-lll ma ho visto che è un fun bonus non un bonus serio, per cui mi sembra una mezza cavolata
-
@AsterAsterix @Mostro-lll curiosità, quant'è di bonus questo che avete visto? Perchè anch'io ne ho trovato uno così
-
@BugsKubrick 100
-
@AsterAsterix ah ok, credo di aver capito qual'è (quando scade?)
-
@BugsKubrick non so la scadenza
-
@AsterAsterix se è quello che penso io comunque ho controllato ora e non è fun bonus, forse parliamo di due book diversi
-
@AsterAsterix ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick 100
Poco poco di più
-
@BugsKubrick io non trovo proprio i termini e codizioni ed informandomi ho letto che è un fun bonsu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet