NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick non so la scadenza
-
@AsterAsterix se è quello che penso io comunque ho controllato ora e non è fun bonus, forse parliamo di due book diversi
-
@AsterAsterix ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick 100
Poco poco di più
-
@BugsKubrick io non trovo proprio i termini e codizioni ed informandomi ho letto che è un fun bonsu
-
@AsterAsterix mhh no allora sono diversi. Multipla a 4 o 5?
-
@BugsKubrick lei vuole sapere troppo mi dica la sua
-
@AsterAsterix ahahaha
-
@BugsKubrick allora non è lo stesso
-
@AsterAsterix è recente se non nuovo?
-
@BugsKubrick non hai capito è una promozione felleniosa senza informazione e quindi non si capisce nulla di quando sia stata inserita o scadrà, classica promozione ignota su cui non vorrei buttaare soldi
-
@BugsKubrick è quello che dicevo su? 4x4? Tutto liscio?
-
@Mostro-lll non l'ho ancora fatta, ma da quanto ho capito quello che intendo io è diverso dal vostro di cui parlate
-
@LulzSec
Ti sbagli, ho visto immagini di quel tracker sul loro sito, non mi ci sono mai abbonatoE poi non ho detto che sia una cosa negativa aver provato altri servizi, anzi, solo pensavo non fosse il caso di condividere un tracker che provenisse direttamente da lì
-
@BugsKubrick si state parlando di due diversi, quello di Asterix è molto molto impegnativo
-
@Mostro-lll no no è una schifezza
-
@AsterAsterix qualcuno giorni fa ha detto di averlo fatto, quindi non penso ci siano grandi problemi se non di bankrool volendo ottimizzare, prova a chiedere direttamente a lui
-
@Mostro-lll oook no allora non ho capito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: quello che dico io è sullo sport
-
@BugsKubrick sei licenziato
-
@Mostro-lll A lui chi?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mostro-lll ahahaha nel caso lo faccio ti dico, la responsabilità è impressionante con questo e non ho il coraggio di iniziare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet