NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar non so se ufficialmente è una benvenuto ma ad ora la può fare chiunque anzi ti dò un consiglio falla subito
-
@fraske mi dice che il codice non è valido per quale motivo?
-
@AsterAsterix eccoci mi sà che hanno risolto, ma hai ricevuto la mail?
-
@omar @golele aspettate dicono che il codice non funziona più
-
@fraske si
-
possibile che non abbiano ancora refertato il passaggio turno dello zenit?
-
@omar hahahhaha te la stanno facendo veramente sudare questa schedina, gd gd gd
-
@Mostro-lll partita finita credo 3a1 ma sono ancora aperte le due puntate….
-
@omar Te la refertano a momenti abbi fede
-
Se ho giocato una multipla di 4 partite, ne ho bancate 3, ed hanno tutte vinto (quindi ho perso le bancate).
Se volessi contropuntare la quarta invece di bancarla che conto devo fare? -
@Profano Quota Punta: (quota punta - 1) = Quota da inserire nel multiplicatore, imposta le commissioni a 0 e gioca la cifra nel riquadro Responsabilità
-
Cosa ne pensate del futuro delle benvenuto? Sbaglio o i bonus stanno sempre più peggiorando? La situazione come evolverà?
-
@zambetti99 speriamo... solo il tempo ce lo dirà
-
@zambetti99 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Cosa ne pensate del futuro delle benvenuto? Sbaglio o i bonus stanno sempre più peggiorando? La situazione come evolverà?
Quando finirà la proroga del decreto dignità per il gioco d'azzardo potremo capirne di più, tutti gli scenari sono possibili e a noi fanno tutti schifo .
-
Ieri wh mi ha dato i bonus doppi. Io sono muovo qui ma scommettitore accorto da tempo, con Willy ho avuto passati burrascosi e ora forse hanno voluto far pace? Riguardo il futuro penso che in un futuro non troppo distante con l'entrata di 2 book colossi qualcosa di nuovo porteranno, per farsi conoscere.
-
@bruttoceffo di quali bookmakers parli?
-
@zambetti99 1xbet e pinnacle
-
Pinnacle aveva richiesto la licenza l'anno scorso, ma è fuggita dopo aver appreso la tassazione italiota e il divieto di pubblicità.
-
@rollingstones nel mentre hanno ottenuto la licenza.. poi che abbiano dubbi dopo il decreto è sicuro ma da quello che leggo a marzo c'è la resa dei conti
-
@unknown97 Non mi sono spiegato bene forse, oppure non ho capito
Io ho giocato ed ho bancato 3 partite quindi ho già speso i soldi della multipla più quelli delle 3 responsabilità perse.
Sulla quarta ed ultima partita della multipla ho puntato l'1, quindi la quota a cui contropuntare l'X2 già la ho, vorrei sapere come calcolare l'importo da scommettere sull'X2 per non perdere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet