NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar non ci ho mai fatto caso, ad ogni modo non preoccuparti in due tre giorni li sistemi
-
@Mostro-lll quindi se attivo 5 bonus da 5 euro e gioco 25 li sblocco tutti e 5 giusto?
-
@omar dubito, si può completare un roll per volta
...a meno che non perdi tutto subito -
Questo post è eliminato! -
@Valdivia11 evitiamo di alimentare polemiche sempre su questo stesso argomento
-
@Anonymous bel forum, la verità è quella che stava scritta nel post..poi se volete nascondere la polvere sotto i tappeti fate pure, basta essere chiari!
-
@Valdivia11 nessuna polvere sotto ai tappeti. ci si lamenta sempre dello stesso argomento e sono discussioni che non fanno altro che alimentare altre polemiche e ottenere un clima sicuramente non positivo
-
@Anonymous ciao vedo che sei ancora on ti chiedo, ho in corso ancora un bonus che scade il 28 sbloccato all'80%, poi ho altri 2 bonus da 5 da attivare su bwin, mi consigli di attivarli tutti e giocare 25 in una botta si sboccherebbero tutti e 2? grazie
-
@omar sì, puoi attivarli assieme tranquillamente
-
@Anonymous quindi se li attivo entrambi e gioco 25 li sbocco entrambi?
-
@omar in automatico quando scommetti prenderà i bonus con ordine e i requisiti vengono completi uno alla volta (se però però hanno rollover 1x - esempio - e piazzi un'unica scommessa pari al valore dei bonus sommati, al termine della partita avrai completato tutti i requisiti di tutti i bonus)
-
@Anonymous sono i bonus bin con rol 5x
-
@Lucario ( @Mr-Blonde ) che discorso è? se tu lo scrivi ovvio che gli dai visibilità, no? e che consiglio bisognava dare? avevi già scritto tu, ci eri arrivato da solo pure tu senza che ti si dovesse dire qualcosa..comunque mi sa che non scriverò più riguardo questi argomenti, fiato (anzi tasti) sprecato
-
che brutta aria che tira stasera….
-
@Valdivia11 ripeto, se avessi ricevuto un consiglio invece che polemiche sarebbe finito tutto e avrebbero letto in 10, pazienza.
Che consiglio bisognava dare? Se vale la pena fare una multipla di quel tipo con quel margine, ad esempio, se non ne fossi sicuro non avrei mica scritto, a che scopo?
Comunque sia per me la discussione finisce qui, non ho proprio voglia di stare a discutere, ho altro da fare, peace -
raga ma la benvenuto che è uscita sul forum per qualche giorno e poi sparita, è ancora fattibile?
-
@Wolf90 quale delle tante
-
@unknown97 quella solita
-
@Wolf90 causa un cambio di t&c attualmente è molto difficile da sfruttare, non impossibile comunque
-
@Chomp96 bastard1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet