NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@InBorghese era solo una considerazione la mia figurati io ho solo piacere se è possibile, in sto paese ormai…., ma sei sicuro che si può?
-
@omar il ciaone non era riferito a te ma all'italia ahaha
l'unico problema è che per portare le vincite in italia dovresti dichiararle, quindi occhio a prelevare sulla carta.
per il fatto di giocare sui .com non ci sono problemi che io sappia, non ho mai sentito nessuno che ha passato i guai per questo..al massimo per non aver dichiarato le vincite! -
@InBorghese allora perché il ministero li oscura e lo staff non ce li propone?
ci sarebbero moltissime più promo da sfruttare no? -
@omar perchè non si è coperti in caso decidano di non pagare, in italia in teoria c'è l'aams che ti para il sedere in caso decidano di non pagare o bloccare il conto quindi è a proprio rischio e pericolo.
Anche se secondo me ci sono molti .com che ci fanno le scarpe con certi pseudobook italiani.
poi secondo te quanti si metterebbero a dichiarare le vincite? secondo me quasi nessuno altrimenti si va a negativo.pensa che per un periodo betrally era anche nell'oddsmatcher
-
@InBorghese abitiamo proprio in un bel paese, tra un po' addirittura potranno correggersi pure le quote di puntate già piazzate se non sono profittevoli per loro...
-
@omar lo staff giustamente tutela i suoi clienti, facendoli giocare sui siti regolamentati adm e quindi con tutele e garanzie secondo la normativa vigente. Chi decide di usare questo tipo di strumento, oltre che a pagare, lo fa giustamente a suo rischio e pericolo.
-
@miticoden capito, non capisco invece la schizofrenia normativa di questo paese, prima stroncano i book con divieto di pubblicità poi gli concedono addirittura di modificare le quote che si sono dormiti, bah…
-
@omar semplicemente la coperta è corta. Con questo sistema, hanno dato la possibilità ai book di recuperare milioni di euro per bilanciare il danno derivato dal divieto di pubblicità. Allo stato non conviene che il fatturato del gioco d'azzardo cali, perderebbe miliardi di euro di tasse non incassate e non ce lo possiamo permettere.
-
Trovata sulla metropolitana di Stoccolma, i ninja svedesi hanno pure il loro casinò a quanto pare :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Mi è arrivata una mail di 888 che dice che sono stati aggiornati i termini e condizione, sapete se vuol dire limitazione? Se è arrivata a tutti, sapete cosa è cambiato?
-
@Sykes91 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Phileas-Fogg Mi scusi milord se la evoco così dal nulla con parole che magari le sembrano inutili e fuori luogo,
ma lei per casto sta giocando Izzet Drakes in questo esatto momento?No Milord, ho 38 anni, una compagna ed una bimba, un lavoro a tempo indeterminato dalle 8 alle 19 e soprattutto la scrivania a fianco a quella del Direttore Commerciale.
Non ero io. -
@Phileas-Fogg allora io inizierei a consultarmi con gli avvocati per un furto d'identità!!
-
Questo post è eliminato! -
@Phileas-Fogg Ehi Phi, recentemente ho letto la tua guida per la benvenuto speciale
..con un po’ di ritardo, tanti auguri 🥳 -
@Sykes91 A tutti gli effetti, Sir, sono io il primo ad avere rubato una identità...
@Mostro-lll Grazie, li riporterò alla "piccola" che tra due giorni avrà eguagliato fuori dal ventre materno i nove mesi passati dentro.
-
Mancano poche ore... Secondo voi domani quanti post ci saranno "Ma BEtstaRS ha CHiUSo?!?11?"
Ov 12.5 @1.34
Un 12.5 @3.18Fate le vostre scommesse
-
@siebenmik bruttino il nuovo nome
-
@Mostro-lll Prima o poi licenzieranno il genio del marketing per ingaggiare un luminare, prossimo nome: Sky Bet by Stars by Sky Murdoch by Italy by Bet...
Aspetto solo di vedere logo e grafiche nuove -
Piccoli scazzi quotidiani. L'altro giorno faccio una promo netbet, 3 singole, se 2 perdono bonus di 5 euro. Partecipo con il rischio di uscire in negativo di un paio di euro, invece alla sera mi esce la seconda sconfitta. Non vedo bonus, aspetto 2 giorni e scrivo all'assistenza che mi risponde che problemi tecnici il bonus verrà accreditato in serata. Invece niente, ogni giorno scrivo e ogni giorno rimandano l'accredito ad un futuro prossimo. Ho scritto 4 volte. Su Betstars (o ex betstars) bonus casinò 3 euro, TRE EURO, accreditati subito se ne giochi 3... partecipo, non mi accreditano i 3 euro, scrivo all'assistenza che non mi risponde, sta mattina riscrivo e vediamo che succede. Magari Skybet interverrà!
-
Potenziata 50% Statvegas
Controllate gli inbox
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet