NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@AsterAsterix ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@LulzSec lo sai che però non è una cosa del tutto campata in aria, ci fu un gruppo di economisti neolaureati a Bologna )se non sbaglio), che studiava proprio questa cosa del vantaggio e iniziarono a guadagnare
ma sicuramente si può diminuire il vantaggio, avevo letto di quei ragazzi, che fine hanno fatto?
@Cobra-Kai cit -
Ora capisco bene determinate scelte direzionali che lo staff sta attuando, mi sento di ringraziarvi da parte di tutti i ninja, novizi e non.
-
@paolobonanni ha detto in EUROBET - Guida come sfruttare tutte le promo principali classic e non:
ECCO PERCHE LE ROULETTE E LE SLOT NON MI CONVINCONO.............SONO TARATE SU UN LIVELLO MA NON è DETTO CHE SI VERIFICHI PER FORZA ANCHE IN RANGE ALTI.................IN UN GIORNO PUOI ANNULLARE I GUADAGNI DI UN MESE
@Claudio-NinjaBet ha detto in Il Regolamento del NinjaClub:
È vietato scrivere in MAIUSCOLO. Oltre ad essere fastidioso alla lettura, equivale ad “urlare” nel forum. È inoltre consigliato non scrivere più messaggi di seguito (il forum non è una chatroom), ma piuttosto editare il messaggio precedente se vuoi aggiungere dei contenuti.
Leggiti le regole del forum prima di parlare di pseudo magia
@MAUDIT ha detto in EUROBET - Guida come sfruttare tutte le promo principali classic e non:
@paolobonanni vuoi solo gongolarti o vuoi anche solo in parte condividerlo?
Siamo alle solite, io sono il primo ad ascoltare, cercare di capire e testare ma chi continua a, come dici tu, gongolarsi diventa insopportabile
-
@LulzSec ormai è partito
-
@LulzSec tutti in carcere o sotto i ponti per avere perso tutti i soldi
-
@LulzSec Abuso di puntini sospensivi... I bookmaker ci controllano con le scie kimike ma basta schermarsi per ridurre il loro vantaggio... io quando gioco indosso un cappello di carta stagnola così non mi condizionano.... E RENZI KEFFA'?
-
@siebenmik la indossa tutti i giorni sotto i vestiti tipo il padre di Saul Goodman
-
@Mostro-lll perché il vecchio che fine ha fatto?
-
@omar L'ultimo supereroe ha effettuato l'ultimo accesso 11 giorni fa... Forse sta preparando la superguida che deve chiedere prima allo staff perchè ha visto cose che non possiamo immaginare...
-
@siebenmik se c'è una cosa di cui sono certo e credo non solo io ma chiunque abbia il lume della ragione è che giocando d'azzardo si può anche vincere ma prima o poi si perde non solo la/le vincite precedenti ma pure i propri soldi, il banco vince sempre prima o poi
-
@omar a volte anche i supereroi hanno bisogno di una casetta in montagna con un bel salotto una bella poltrona e bel fuocherello per fare a maglia in santa pace!
-
@omar E quando ho mai detto il contrario?
@Mostro-lll oppure forse sta provando a completare il rollover col suo super-metodo che si autorolloverizza all'infinito
-
@siebenmik non era riferito a te, diciamo in generale, io prima di cominciare a fare mb, ho giocato per un po' più che altro roulette e qualche scommessa, inizialmente ho vinto qualcosa ma poi…. in particolare roulette sai le classiche panzane tipo: aspettare 4o5 rossi neri pari o dispari e puntare il contrario i vari metodi autolesionistici e suicidi della serie martingala e derivati, alti bassi coprire il massimo del tavolo lasciando fuori solo 4 num, non c'è stato nulla da fare.
Poi ho conosciuto il mb e mi si è aperto un mondo mi sono cavato immense soddisfazioni, mi sono ripreso tutto con gli interessi (per fortuna non mi ero giocato troppo), e ora sto guadagnando arrotondando lo stipendio.
Questo mese sono solo a 200 ma va benissimo così, leggo di gente che fa 1000, 2000 ho piacere per loro ma a me va benissimo così.
In ultimo ti dico che consiglierei vivamente il mb a chi ha problemi di ludopatia (ovviamente non allo stadio terminale), poiché ritengo sia un ottima possibilità di riscatto, e mi anzi auguro a tutti noi che nonostante le difficoltà dovute da vari fattori tutto questo continui in eterno. -
@siebenmik si autorolloverizza troppo bello
-
@Mostro-lll uncinetto
-
@omar certo! E stai sicuro che come muove i ferri lui ...non li muove nessuno
-
@Mostro-lll è un grande dai, poi magari ci stupisce tutti...
-
@omar
Oramai ho compreso più che abbastanza il suo metodo.
E' figlio della convinzione che le valuebet siano come delle promo a rtp positivo...
Purtroppo il calcio non è matematico come le slot e qualsiasi multipla/sistema costruita su questo ragionamento ha un problema di fondo non trascurabile. -
@siebenmik poi nella mia ignoranza mi sbaglierò ma non credo proprio quello sia mb
-
@omar Esattamente. E' solo normale scommessa. Niente a che vedere col mb
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet