NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@subsahariano felpini ahahahah ho riso assai
-
Scusate ma ho un dubbio con la strategia rimborso... Allora io faccio una scommessa risk free con l'eventuale rimborso: se la partita sul bookmaker vince, (raro, visto che le quote sono altissime per avere un buon profitto) guadagnerò il valore indicato dal risk free; ma se la partita perde? Come faccio a capire quanto sto guadagnando? Ho pensato così, ditemi se sbaglio: considero la partita come "normale" avendo ovviamente una perdita e poi gioco il bonus. Il guadagno, in caso di perdita della prima scommessa ovviamente, sarà dato dalla differenza tra il "bonus" della seconda partita che giocheròe la prima scomessa qualificante che devo considerare "normale". Giusto ?
-
@ricbg999 se perdi, all'inizio andrai in perdita, poi rigiocando il rimborso guadagnerai sempre l'importo che ti da il calcolatore in RF, e da lì dovrai sottrarre i centesimi persi per il rigioco del bonus.
-
@ricbg999 Comunque sì, il concetto è che se perdi sul book il tuo guadagno è ovviamente calcolato considerando che riceverai il rimborso e che questo compenserà il fatto che tu abbia bancato meno.
-
Ma se buttassi li una domanda esistenziale per capire quale sia la situazione MB di Spagna e Germania, qualcuno saprebbe darmi info? (Magari lo staff, avendo anche lì lo stesso servizio)
No perché ho voglia di prendermi un paio di master in giro per l Europa.
Visto l'andazzo in Italia dove è più la goliardia che il resto -
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
No perché ho voglia di prendermi un paio di master in giro per l Europa.
lol good luck ahah
-
@Nervaders Avevo letto che in Spagna le condizioni sono come il mb italiano di un anno fa, in Germania fanno i bei soldini
-
@Nervaders fammi capire scegli il master in base a dove si fanno più soldi con il mb?!?
-
@Nervaders al di là del MB, non posso non consigliarti la Spagna. Ho viaggiato abbastanza in entrambi i paesi che hai citato, ma la penisola iberica mi è rimasta nel cuore. E tra un bicchiere di [censored] ed una brocca di sangria fai anche MB
-
@AsterAsterix ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders fammi capire scegli il master in base a dove si fanno più soldi con il mb?!?
Beh se l'obiettivo è guadagnare qualcosina per sostentarsi mentre si studia può essere una idea, poi ovviamente non può essere l'unica motivazione..
-
@BugsKubrick ahahah hai vinto tu
-
@Cobra-Kai una volta uscito dall’italia qualsiasi residenza va bene da quello che so
-
Beh considera che i Master in Europa valgono come le promo Better multicombo quindi uno vale l'altro.
Dove si fanno più soldi con il MB insieme ad altra roba, insieme all'approfondimento nuove lingue, mi sembra tutto ev+.
Considera che l'idea mi è venuta dopo che ieri ho rifiutato un lavoro dove richiedevano skill incredibili per un misero 35k annui e ho capito lo stile di vita che voglio avere ovvero crescere, migliorare, acculturati...e ciò che dice @BugsKubrick è interessante -
zio porcone, come fai a non infartare dopo una cosa del genere chissà che non sia un ninja, due pezzi viola ciascuno per solidarietà potresti anche darli se sei in ascolto -
@Yusuke ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
zio porcone, come fai a non infartare dopo una cosa del genere chissà che non sia un ninja, due pezzi viola ciascuno per solidarietà potresti anche darli se sei in ascoltoOddio spero sia un ninja e spero condivida
-
@Nervaders dai un'occhiata al forum spagnolo di Ninjabet, le ricorrenti sono ricorrenti e c'è poca gente (l'ho detto anche a qualche mio amico in Spagna ma, almeno dei miei conoscenti, non l'aveva mai sentito nessuno il MB). Non continuo per quanto riguarda il discorso vita sociale, penso tu abbia già capito l'andazzo. Poi con l'estate che arriva.. ah ovviamente mi aspetto un tuo tag se vai lì, che ti vengo a trovare
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders dai un'occhiata al forum spagnolo di Ninjabet, le ricorrenti sono ricorrenti e c'è poca gente (l'ho detto anche a qualche mio amico in Spagna ma, almeno dei miei conoscenti, non l'aveva mai sentito nessuno il MB). Non continuo per quanto riguarda il discorso vita sociale, penso tu abbia già capito l'andazzo. Poi con l'estate che arriva.. ah ovviamente mi aspetto un tuo tag se vai lì, che ti vengo a trovare
Hahaha si ora ci do un occhiata però è relativo.
Per lo stile di vita considera che sono beat Gallipoli....conosco bene -
@Nervaders il paragone con la promo è bellissimo , tra qualche anno dovrò pure io fare gli stessi conti tuoi e vedere che fine devo fare
-
@Nervaders ahahaha, ho un amico di Gallipoli che non vedo da una vita, e che studia giurisprudenza. Spero non sia lui lol
-
@Nervaders il paragone con la promo è bellissimo , tra qualche anno dovrò pure io fare gli stessi conti tuoi e vedere che fine devo fare
Dipende se studi/hai studiato, se hai legami, se hai intraprendenza, se hai ancora fame di avventure di vita e di apprendimento, se il lavoro ti nobilita o ti ingloba.
Considera che pochi anni fa ho lavorato (in posizione strategica) in una startup che in due anni è diventata una big....ho dato molto e raccolto poco, perché giustamente per avere indietro grana devi essere parente/amante ecc ecc.
Ho scelto di non dare più a nessuno certe competenze se non per enorme tornaconto.
Le profonde conoscenze dei mercati, del poker, e oggi del MB mi permetterebbe di vivere senza lavorare (faccio l'avvocato più per hobby sinceramente e solo per cause interessanti o rifiuto). Quindi visto che sono un ragazzino di 28 anni (@BugsKubrick ciò può darti un idea se siamo amici ) e credendo che la vita sia da vivere e non avendo legami, beh metto tutto insieme e vado in giro e aggiungo tasselli, a 50 anni mi fermo, prendo una vent enne con ottima genetica e ci faccio figli a caso.
Nel frattempo mi bevo i famosi calici di [censored] come consiglia @BugsKubrick
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet