NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@noncelafaccio la formula per inserire una contropunta nella casella banca del multiplicatore è:
Quota:(Quota-1)
Inserisci la partita nel dutch e cerca la controp migliorehttps://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Mostro-lll Cosa è successo alla sua foto signor LLL?
-
@Stelio88 lavori in corso ..presto un omaggio al buon Giovy
-
Grazie mille, ho fatto una bancata parziale su betflag, come posso annullare il resto?
-
@Mostro-lll ahh sei fan dei Bon Jovi . @noncelafaccio o speri che si abbini betflag oppure fai cashout (moneyback) e contropunti. (fare un po' e un po' penso sia abbastanza complicato) . Per le prossime volte cerca di fare scommesse più popolari come 1x2 gg/ng e un/ov 2.5 e su partite più famose, non la serie b tedesca
-
@Stelio88 grazie per il consiglio
-
Ragazzi ho bisogno di un consiglio importante.
Per tutti quelli che hanno fatto la benvenuto del book minore "iberico" @BugsKubrick @lau-albu e altri.
Per caso è un book che limita? Stupidamente non ci avevo pensato prima, ma ora devo capire se non bancare l'ultima partita della multipla o no. Se banco e vinco la multipla entro in un rollover di minimo 1500/2000 e mi troverei con un millino di saldo bonus. Se mi limitano impazzisco.
Se invece non banco faccio un -400 (è ugualmente un danno importante ma sicuramente inferiore).
Ci avrei naturalmente dovuto pensare prima, ma tant'è
-
@Efeinan l'ho persa alla prima, quindi non saprei dirti. Non bancarla sarebbe un azzardo, secondo me.. se poi la perdi? Meglio giocarsela dopo pian piano e vedere come va.
-
@BugsKubrick non sto certo pensando di non bancarla per guadagnare di più, più che altro non vorrei che mi eliminasse il saldo bonus e perdessi 1000 euro così. Per quello sto chiedendo...
Credo che la bancherò, ma non sarà divertenteForse sono rimasto scottato da unibet
-
@Efeinan sìsì certo, ma non rischierei al posto tuo sinceramente good luck bro!!
-
@fabriking ne stiamo preparando la guida, attendi la sua uscita
-
@Mostro-lll perché questa foto...
-
Questo post è eliminato! -
@Stelio88 non riesco a trovarlo...
-
@Lepre56 di solito lo mettono il giorno della partita
-
@Stelio88 capisco altri siti non ti vengono?
-
BOOM! ..non si segnalano i book, dovreste saperlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet