NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
BOOM! ..non si segnalano i book, dovreste saperlo
-
@Mostro-lll vabbe ma mica mi stanno dicendo quote, inoltre non si sta parlando nemmeno di promozioni
-
@Mostro-lll hai ragione, gli ho risposto perché non ci sono promo sfruttabili al momento con questa condizione
-
E io vivo in bambagia.
-
@Lepre56 grazie
-
@Mostro-lll ho eliminato proprio il messaggio
-
@Stelio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mostro-lll perché questa foto...
Pardon, ho problemi con le notifiche, è quella di superman?
-
@CacNinja scusami se ti disturbo ma di basket ne so abbastanza poco, wh conta gli U/O anche nei supplementari? E quello sulla Polonia per dire, è un campionato rilevante? (anche se penso di sapere la risposta )
-
@Mostro-lll si era così bella la foto di prima
-
@delbico Il campionato, bhe, ti rispondi da te.. sapevo desse problemi solo con il tennis, con il basket non credo. Ora ti confermo
-
-
@CacNinja grazie mille per l'aiuto, non so neanche come vedrebbero una prima puntata sul basket su un campionato del genere i book :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@delbico Regolamento Whilliam hill.
4. TOTALE PUNTI UNDER/OVERa. Pronostica se la somma dei punti al termine della partita, tempi supplementari inclusi, sarà inferiore (under) o superiore (over) ad un valore prestabilito.
Non mi chiedere perchè però dura cosi tanto la quota.
-
@LEOMORAS Chiediamo a te, sai perchè durano così tanto le quote? Non è che c'è qualche fregatura che non abbiam calcolato?
-
@Mostro-lll no non l'ho vista mi riferivo proprio a questo tuo restyling da super ninja con la faccia di non so chi
-
@CacNinja tu hai già piazzato?
-
@delbico Si, però mi puzza, ti dico la verità..
-
@CacNinja non potendo assolutamente andare in perdita in questo periodo aspetto di ascoltare qualcuno più saggio allora. In effetti sono diverse ore che le quote restano invariate
-
@CacNinja a mio parere su ninjabet siamo calati a picco come numero, questa surebet l'abbiamo giocata in pochissimi secondo me. questo spiega come i book nemmeno se ne siano accorti.
-
@LEOMORAS non penso sia quello, alcune sure durano di più perché il book "ci crede".
Ad esempio c'è una sure sul basket tedesco che è up da diverse ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet