NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@anonymous scusami, vorrei contattarti privatamente per chiederti alcune informazioni, sarebbe possibile? E se sì come? Grazie per la tua attenzione
-
@patch87 mandaci un'email a [email protected]
-
@claudio-ninjabet va bene, grazie mille ️
-
@cheesburger il mistero si infittisce
-
@genioⲭ mah... l'impennata ci può stare con le formazioni ufficiali... SE poi rimane lì (più o meno)
in quello che avevo postato io, era schizzata in verticale e dopo pochi scambi ripiombata molto sotto il livello da cui era schizzata; una cosa (per me) inspiegabile
comunque spero (e credo) che stiate facendo buone cose lì dentro... per me tra ieri ed oggi sarebbe stato un clamoroso bagno di sangue al 1000‰... sono molto più sereno e più ricco da quando non bazzico più quelle lande malvage
-
@cheesburger sono arrivato un attimo prima della risalita per fortuna, ora confido nel Torino
Noi aspettiamo sempre il tuo ritorno
-
@genioⲭ ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger sono arrivato un attimo prima della risalita per fortuna, ora confido nel Torino
ecco, io comunque la metti lo avrei preso a @2.08... o perché non avrei aspettato la discesa... o perché avrei preso in pieno la risalita
da qualsiasi lato la guardi, l'avrei presa in quel posto
-
@cheesburger vabbè ma anche prendendolo a 2.08 sarei stato felice, lo impostato a 2.1
L'importante è chiudere col segno +, poi do quanto è trascurabile
-
@genioⲭ io impostato a @2.1 l'avrei preso a @2.12
-
@jpinkman ciao ! Alla fine basta fare solo
1500 ÷3 = 500 e 1500 ÷1.5 = 1000
Basta fare totale diviso le due quote e come vedi ottieni i risultati giusti . Senza star a mettere giu un sistema ! Piu veloce no ? -
@profj94 certo ma il tuo esempio vale solo nel caso di un rating 100%, se il rating è maggiore i risultati ti appaiono sfalsati
-
@cheesburger No vabbè ma sto club che hai fondato??? Ahahahaha
-
@kalos eh.... con quello della multiple m'è andata male
dovevo trovare qualcosa di più adatto a me ed alla mia vera natura....
e non devo nemmeno progettare fogli Excel!!comunque mi dispiace ma la vedo dura per te entrarci
-
@cheesburger rimarrò un distaccato osservatore affascinato...se l'udinese fa la brava ci portiamo via un buon Gain...
-
@kalos eh lo so.... mannaggia (per me, non per voi )
-
@cheesburger per me era partita malaccio, considerando che non ho fatto la sculata degli altri che sono andati in Live e che ho dovuto bancarie prematch a 1,49
-
@kalos so di cosa parli
a me però poi finiva anche peggio
-
@cheesburger Sei un grande
-
@kalos come no....
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Gardo No assolutamente. Sono un' altra malefica invenzione spilla-soldi. Te punti due euro su una quota bassa e di solito (chiedere a @cheesburger ) la perdi. Certo, non sempre (io ne avrò fatte sei-sette e ne ho persa solo 1) ma non faccio parte del club fondato ora da chees. Quindi...
mai fatta una...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet