NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fraske hai ragione, ho solo ipotizzato il motivo
-
Ragazzi, inizio una discussione davvero davvero random e che ha l'intento forse di farci un po' di coraggio a vicenda (sono un ottimista sotto mentite spoglie), secondo voi i matched better in italia stanno diminuendo? Se è così ci aspetta forse un futuro un po' più roseo? Io per il momento con il MB faccio più o meno quanto mi son prospettato di voler fare rispetto al tempo impiegato, ma ho sempre paura che qualche ingranaggio si spezzi quindi ecco volevo fare due chiacchiere giusto per ragionare sul fatto e senza voler finire sui soliti discorsi de "La morte del MB", "Il futuro sono gli RTP e le Sciurbez" ecc.
Ditemi la vostra, se qualcuno ha voglia di dire la sua mi fate felice -
@elepilonikrati è un argomento che verrebbe bloccato sul nascere, penso sia inutile parlarne
-
@elepilonikrati nella vita bisogna imparare ad adattarsi! Le cose purtroppo (a volte per fortuna) cambiano e bisogna stare al passo.
Magari domani ci svegliamo e si tornerà alla situazione di 2 anno fa, oppure chiuderanno tutti e addio..chi può saperlo?!
Quello che possiamo fare è studiare e adattarci, come abbiamo fatto per le promo live -
@ricbg999 Carta Hype zero euro di attivazione e zero spese, io l'ho appena ordinata per affiancare la postepay
-
@nuvolari attenzione però, con hype non si può prelevare da siti scommessa, si potrebbe associare a paypal, resta comunque limitata perché per trasferire i soldi da paypal ad hype serve bonifico
-
@Mostro-lll Non si può prelevare da nessun sito?
-
@nuvolari nope, leggi il contratto o guarda in rete
-
@Mostro-lll Caspita, mea culpa. Nemmeno tramite bonifico?
-
@Mostro-lll se può interessare io avevo depositato e prelevato direttamente con hype su betfair
-
@Mostro-lll Perché non si può prelevare? io l'ho collegata al mio account betfair e ritiro e deposito senza problemi
-
@nuvolari non ho mai provato, credo di no comunque
-
@Mostro-lll magari sbaglio, ma poco tempo fa lessi (qui nel forum) che ora non è più così e si può usare tranquillamente anche Hype.
-
L'unica cosa per cui sconsiglierei hype è il limite di movimentazioni di 2500€ annui che sinceramente è ridicolo
-
@limitless @BugsKubrick mh, io parlo di settembre 2018, magari hanno cambiato regolamento
@unknown97 non so, a me erano rimasti i soldi bloccati su planet e un altro book, da allora non la uso più
@nuvolari indaga -
@unknown97 Infatti pensavo di fare Hype Plus, costa 1 € al mese in teoria
-
@Mostro-lll Mi ero informato infatti e avevo anche letto il forum per capire meglio ma non si sa mai che cambino, io odio profondamente i soldi di plastica Volevo Hype proprio per i prelievi gratis, non pago neanche morto con la carta
-
@nuvolari io ho hype. Ti parlo dell'estate scorsa peró. Non si poteva prelevare dai siti di scommesse, ma tramite bonifico bancario si, quindi si poteva aggirare sta regola. Adesso non so se si possa prelevare anche normalmente senza passare dal bonifico bancario.
-
@nuvolari se parli di prelievi agli sportelli ti consiglio N26 e Chebanca, le ho entrambe e non hanno commissioni nemmeno all'estero (in Europa sicuro, fuori non ho ancora testato)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet