NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger rimarrò un distaccato osservatore affascinato...se l'udinese fa la brava ci portiamo via un buon Gain...
-
@kalos eh lo so.... mannaggia (per me, non per voi )
-
@cheesburger per me era partita malaccio, considerando che non ho fatto la sculata degli altri che sono andati in Live e che ho dovuto bancarie prematch a 1,49
-
@kalos so di cosa parli
a me però poi finiva anche peggio
-
@cheesburger Sei un grande
-
@kalos come no....
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Gardo No assolutamente. Sono un' altra malefica invenzione spilla-soldi. Te punti due euro su una quota bassa e di solito (chiedere a @cheesburger ) la perdi. Certo, non sempre (io ne avrò fatte sei-sette e ne ho persa solo 1) ma non faccio parte del club fondato ora da chees. Quindi...
mai fatta una...
-
@cheesburger si ma ormai ti prendo a modello di sfiga esseno fondatore di un' associazione così prestigiosa...
-
@cheesburger non che io sia comunque d' accordo sul fatto che tu possa essere un archetipo di tale condizione disprezzabile...sia inteso.
-
@kalos l'oggettività dei fatti supera ogni opinione
-
@cheesburger ahahahah maledetto
-
@paolo_lab non che non apprezzi eh....
ma i tuoi ripetuti apprezzamenti ai miei post di 5 mesi fa?
-
@cheesburger da cell a volte non mi sincronizza: sono convinto di star leggendo un post aggiornato e invece ho fatto un salto indietro nel tempo senza accorgermene
e cmq volevo scrivertelo: il like era per la firma!
-
@paolo_lab thanks
anche il nuovo avatar non è male
-
@cheesburger quale nuovo avatar? Mi inserisci un'immagine che non voglio svuotare la cronologia cache e altro?
O è il logo? -
@tmbfc ma muovi un po il cu*o...
fai finta che devi bancare il Toro Live a @1.02
-
@cheesburger visto con la navigazione in incognito. Fortunatamente io vedo ancora l'original
-
@tmbfc questione di tempo
-
@cheesburger ehi ehi ehi anche io vedo l'immagine originale!! Non dirmi che l'hai cambiata ??????
-
@cheesburger ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@paolo_lab thanks
anche il nuovo avatar non è male
ahahahahahahahaha visto adesso!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet