NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Marekele10 Eh ma è difficile replicare la mia aggressività ahahah
-
@Mostro-lll
E invece è record, dopo esattamente 11h hanno approvato il prelievo ora devo solo aspettare che arrivi sul conto PayPal, che da quanto dicono i termini NetBet dovrebbe essere istantaneo -
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sta partita di oggi ha fatto un profit enorme tra tutte le promo incastrate .
Grazie Juve ️ (non sono tifoso)
+130€
(Ciò servirà per rassicurare sulla reale possibilità di fare almeno 300€ al mese col mb)RF + goal di testa + marcatore + altro? Complimenti man
-
Salve raga ...la multiplona su Sisal con bonus a 10€ sapete se ci si puo guadagnare qualche cosa?
-
@Mark1911kel per saperlo ti puoi fare delle simulazioni, ma ti dico subito che una multipla a 5 eventi rimane rischiosa perchè sei esposto a cambi di quota che potrebbero portarti facilmente in negativo o addirittura a guadagnare di più ripetto il previsto, ma di fatto non vi sono certezze.
-
Questo post è eliminato! -
Ho giocato un multipla 4 eventi ed ho preso i primi 2, purtroppo gli ultimi 2 giocano in contemporanea, c'è modo di proteggersi? ho trovato una guida nel forum ma nn mi vengono risultati positivi essendo le quote dell'12 piuttosto basse, c'è qualche modo per uscirne con un guadagno?
-
@jeremyvale
-
@Efeinan beh complimenti a Ronaldo, mi ha sbloccato tutte le robe schifose che avevo incastrato
-
@jeremyvale ma è stato compilato da una bestia di satana?
-
@Berlin no è che le prime 2 le avevo prese quindi le quote le ho cumulate con la terza partita, sbaglio? di solito faccio cosi ma non mi sbaglio con le partite in contemporanea.
-
@jeremyvale hai giocato 10€ a quota 26.68 e ti manca vittoria Francoforte e vittoria Slavia Praga?
-
@Yusuke no mi manca il pareggio di quelle due partite
-
@jeremyvale allora, se non dico cacate dovrebbe essere così:
cerca le migliori quote delle x e delle doppie chanche 1-2 e poi devi fare altre due scommesse (ora ti faccio i conti con Marathonbet che generalmente le ha alte, tu vedi anche altrove ma soprattutto non giocare entrambe le scommesse su un sito altrimenti si incazza), hai due opzioni però:- Opzione 1 : Scommessa doppia: X di Praga e Siviglia * 1-2 di Inter Francoforte quota 5.31; Scommessa singola 1-2 Praga e Siviglia quota 1,31
- Opzione 2 : Scommessa doppia: X di Inter e Francoforte * 1-2 di Praga e Siviglia quota 4.48; Scommessa singola 1-2 Inter e Francoforte quota 1,37.
Apri il calcolatore, imposti 3 esiti, importo 10, quota 1 26,68 e quota 2 e quota 3 quelli di una delle due opzioni.
Con l'opzione 2 ad esempio viene questo (con la 1 non cambia di molto il guadagno)
-
@Yusuke ti ringrazio davvero sei stato gentilissimo, perfino le quote sei andato a vedere! pensavo che avendo preso le prime 2 ci avrei guadagnato di più, di solito io quando faccio una multipla aspetto a bancare e aspetto il 2 o terzo evento, so che è rischioso. Così però riesco a tirare fuori spesso 10 o 15 euro, purtroppo sta volta nn ho fatto caso agli orari...a questo punto mi conviene aspettare magari fine prime tempo e vedo se riesco a tirarci fuori qualcosa di più
-
@jeremyvale il guadagno è poco perché le prime scommesse che hai preso sono a quota bassa, mentre quelle che ti rimangono sono quelle più alte che ti hanno fatto alzare la quota finale. Fosse stato il contrario ora avresti già un bel guadagno assicurato
-
Ragazzi, purtroppo ho vinto con il bonus di benvenuto su bwin. Avendo depositato sia con carta che con PayPal, pensavo mi facesse prelevare il tutto con paypal, invece il prelievo mi è stato annullato. A questo punto mi sorge un dubbio, posso prelevare tutto con la carta? Anche se ho depositato di meno rispetto alla vincita?
-
Ragazzi, non potete capire...
Stavo completando una potenziata live su Unibet. Prendo le quote e apro il calcolatore, scelgo di puntare sullo Slavia Praga che potenziato mi da 5.02. Nel frattempo che la scommessa venga approvata da AAMS inserisco la quota per bancare ma lo Slavia Praga segna 2-1 e le quote per bancare crollano. Allora banco a 1.75 generando un profitto sulle 91€. Subito dopo il Siviglia pareggia. Direi che come bdc della settimana ci siamo! -
una domanda che mi premetterebbe di andare a nanna 15 minuti prima... su domusbet ho la multipla aperta perchè lo slavia è ai supplementari. la bancata su betfair è già vinta. Su domus conta la vittoria alla fine dei 120 minuti o la vedo aperta per ritardi loro che voi sappiate?
-
@bruttoceffo contano solo i tempi regolamentari, la refertano al termine della partita effettiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet