NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Enrico molto molto utile bettinglife anche io l'ho scoperto un mesetto fa cercando siti che comparassero le quote e soprattutto i loro andamenti, manca una sezione specifica per l'exchange, è vero che il trand comunque dovrebbe seguire quello delle quote delle puntate ma averlo diretto sarebbe ancora meglio, ora non so se non lo trovo io o se non c'è proprio, comunque si potrebbero cercare siti fatti meglio o meglio ancora la butto li, forse sarebbe un ottima idea per un nuovo mitico strumento ninja che ne pensi @Claudio-NinjaBet ?
-
@Claudio-NinjaBet Qua tocca velocizzare i tempi nella realizzazione dei vari strumenti, altrimenti i ninja vanno in crisi d'astinenza! Tocca prendere qualche programmatore in più
-
@Eldiablo333 AHAHAHAH in realtà dovremmo essere coscienti che Claudio ci odia tutti profondamente per ogni dubbio, richiesta di strumenti e smadonnamenti vari a cui risponde puntualmente, il fatto è che ha finito le benvenuto dal 15-18, anche quelle di book inventati e perciò ha deciso di creare tutto sto popò di roba ...
-
AIUTOOO!!! Devo banacare una partita che inizia tra 5 minuti, responsabilità circa 160€!!
Betfair mi dice che ho superato il limite settimanale, non è mai successo!!
Qualcuno può bancare al mio posto, posso trasferirvi i soldi con paypal prima di bancare=??
La partità è (eliminato per privacy) -
@Ninjus92 Come non darti ragione... per ogni nuovo ninja che si iscrive, ci sono 1000 post tutti uguali con le stesse domande su Betfair e il MB in generale. Siamo stati anche noi a livello "dilettante" e quindi capisco la cosa, ma sai che [censored] a dover rispondere così tante volte alle stesse domande??? Cmq San @Claudio-NinjaBet mi ha aiutato così tante volte, anche in privato, che non potrò mai smettere di ringraziarlo. Se non fosse stato per lui, tutti questi soldi non li avrei mai guadagnati
-
@vagabondo hai risolto???
-
@Eldiablo333 ma stiamo scherzando? merita una statua, tutte le volte che mi ha aiutato o che ho visto come e a cosa rispondeva aiutando altri ninja, onestamente non so come fa, inizio a credere abbia il dono dell'ubiquità XD senza dubbio il MIGLIORE, cmq raga chi può AIUTI VAGABONDO, io ho la responsabilità bloccata, e credo che finchè me li invia si faccia tardi ma come abbiamo sempre detto, il fatto di aiutarci l'un l'altro è la vera forza di quello che ha creato Claudio!
-
Il problema è che manca una chat privata tra noi utenti... altrimenti lo contattavo subito @vagabondo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Eldiablo333 eheheh cerchiamo di fare il nostro meglio
-
@Eldiablo333 @vagabondo avete risolto?
-
@Claudio-NinjaBet parziale! Mi ha aiutato il grande @Eldiablo333 per questa partita, e già l'ho rimborsato della responsabilità in anticipo su paypal.
Ma se il .... vince (GIà sta vincendo) dovrò bancare anche ATHLETIC BILBAO - REAL BETIS che è sempre oggi alle 21:30
Qualcuno può aiutarmi? DOvrebbe essere una responsabilità di circa 270€ e ve lo posso mandare in anticipo!
Lui non può sennò supera il limite anche lui!Ahhh aspettate! Il .... ci sarà sicuro su betflag, quindi posso farla io! Il .... non c'era!! Allarme rientrato!!
Alla fine mi è andata di c... perchè durante lo scambio epistolare finchè ci siamo accordati il (eliminato per privacy) ha segnato e la quota è andata da 1.47 a 1.2, e son passato da una perdita di 50€ di bonus + 15€ (65€) a una perdita di 6€, quindi una vincita di 44€ di bonus!
@Eldiablo333 quando finisce la partita facciamo i conti e ti mando i soldi per una birra! -
Adesso che sto iniziando a respirare dopo una lunga apnea, vedo che betfair mi dice che ho superato il limite di deposito giornaliero di 1000€, ma oggi non avevo depositato niente!!!
-
Spero che @Eldiablo333 non sia la spia di Eurobet, sennò mi son fottuto, eh eh
-
@vagabondo Ahahahaha, nessuna spia! Vai tranquillo, la spia vede solo le chat e riferisce all'ufficio preposto. Se non ci si aiuta tra noi!!!
-
@vagabondo ma quindi confermi che c'è un limite giornaliero di deposito su BETFAIR ? forse è modificabile....hai provato a vedere nei settaggi?
-
@Eldiablo333 @vagabondo classica risposta che avrebbe dato una spia ... c'è del marcio!!!! cmq ragà a parte gli scherzi io ieri ho ritirato tutto su eurobet, stranamente mi stanno dando promozioni e non mi hanno bloccato i prelievi ... e tra l'altro è quella su cui ancora non ho attuato metodi anti gubbing ... bho
-
@Tarta_Ninja Sono in chata adesso per vedere che mi dicono. Tacciloro, mi hanno fatto perdere 2 anni di vita, perchè la bancata era collegata a una scommessa da 500€
-
Si, sono una spia! Manco fossi ai soliti ignoti su rai 1 Anche io preferisco evitare Eurobet ormai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet