NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nuvolari beh speriamo, così fermano il processo
-
@gosh99 chiaramente ho amplificato la cosa.
Però è caratteristica dei più giovani sottovalutare il peso di una battuta, nel 2019 se scorreggi stai offendendo qualcuno o allarmando un altro.
Il tema ludopatia per loro è di rilievo perché rischiano la galera se non informano le autorità di casi di pericolo.
Meglio se dicevi che li fai fallire a botta di surebet (scherzo) -
@Stelio88 abbastanza, poi dipende sempre da cosa uno vuole. Per il tempo che dedico al MB, con tutti gli altri impegni, mi va benone come mi trattano i book su cui mi profilo bene
-
@Stelio88 le promo da 1000€ non le ricevo però
-
ciao a tutti a qualcuno è mai successo che non venga accettato un secondo versamento su un book a distanza ravvicinata? grazie
-
@omar book??
-
@cinghialeansioso dice che la banca ha rifiutato, non c'entra il book mai successo, uso PostePay e i soldi ci sono, ho provato a entrare nel mio conto per vedere il saldo e mi dice operazione non disponibile problemi tecnici, bah...
-
@omar dice chi?
-
@MimiCocoEc scusa c'è scritto non dice
-
@omar ah ok. C'è scritto dove?
-
@MimiCocoEc nel mio conto postepay
-
Cosa c'è scritto esattamente?
-
@MimiCocoEc opertazione non disponibile per problemi tecnici
-
@omar dunque ricapitolando: il tuo conto postepay ti dice che la banca, quindi poste, ha rifiutato l'operazione, cioè un pagamento a se stessa, ma non puoi vede cosa c'è scritto esattamente perché ci sono problemi tecnici.
-
@MimiCocoEc quando cerco di accedere al mio conto PostePay per capire dice solo questo:
Siamo spiacenti, ma per motivi tecnici l'operazione non pu¿ essere al momento eseguita.
proverò domani magari è un problema loro... -
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ciao a tutti a qualcuno è mai successo che non venga accettato un secondo versamento su un book a distanza ravvicinata? grazie
Allora prima di chiedere aiuto, rifletti. Qui hai chiesto se a qualcuno fosse successo che un BOOK rifiutasse una ricarica a distanza ravvicinata. @cinghialeansioso ti ha giustamente chiesto quale book fosse. La tua risposta è stata "non c'entra il book". Allora, che senso ha la tua domanda? Se avessi risposto alla domanda, il passo successivo sarebbe stato quello del controllo del conto, li ti saresti reso conto (come hai appena fatto) che l'operazione non è andata a buon fine perché loro hanno problemi tecnici. La morale è: se chiedi aiuto lasciati aiutare, sii diffidente perché non tutti i consigli sono saggi, ma non essere saccente e pregiudiziale.
-
@omar a volte le poste non permettono di fare operazioni nelle ore tarde. Magari stanno aggiornando i sistemi o altro. Vedrai che più tardi risolvi
-
@omar dalla mezzanotte circa in poi, i sistemi delle poste vanno in manutenzione e non puoi fare operazioni (nemmeno controllare il saldo sull'app) finché non è finita
-
Buongiorno ragazzi!!
Le promozioni di bwin con bonus a 5 euro su basket e pallavolo sono profit?? -
@Mark1911kel pallavolo mai fatta basket si con le dovute precauzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet