NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 eventualmente se si usa il dutch si può puntare anche più di 5 per bilanciare la perdita?
-
@omar certo
-
@NikolaTesla Eh e beato te che guadagnavi bene ahha, comunque posso dire che si chiedevi troppo ahah, è chiaramente negli interessi di chi ha il ninjaclub di spremerci il più possibile tramite gli abbonamenti dato che hanno capito meglio di noi come è l'andazzo e i guadagni di una volta non torneranno più figuriamoci... Basti vedere il famoso "diario di claudio" che racchiude tutte le meravigliose promo da 0 sbatti e mille mila euro di guadagno
-
@Robin Ma io non dico di nascondersi figuriamoci però neanche di pretendere tutele o chissà cosa per un "lavoro" che di lavoro poco ha
-
@Chomp96 valgono anche i doppi vero?
-
@omar certo
-
@ezioauditore456 così mi dicevano durante il periodo florido del poker....con il quale non lavoro mi sono pagato la mia laurea senza andare a lavorare, ah e potevo anche uscire la sera.
E' un lavoro a tutti gli effetti e ci paghiamo pure le tasse.
Diritti non ne dobbiamo pretendere verso ninjabet che fa quello che promette, ma il diritto di tutelarmi è sacrosanto -
@Chomp96 scusa ma possibile che su betclic un doppio sia indicato come singolo?
-
@omar no, non è possibile, è possibile invece che ci siano giocatori di singolo che giochino anche un doppio
-
@Nervaders Ben per te che col poker ti sei pagato la laurea ma io onestamente non vedo questa possibilità nel MB attuale o almeno nel mio MB quindi non possiamo andare a chiedere chissà quali miracoli in giro per il mondo
-
@AsterAsterix The wolf of wall street ahah
-
@Chomp96 ma non vengono indicati tutti e 4 i giocatori? scusa ma non vorrei sbagliare eveto
-
@ezioauditore456 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Ben per te che col poker ti sei pagato la laurea ma io onestamente non vedo questa possibilità nel MB attuale o almeno nel mio MB quindi non possiamo andare a chiedere chissà quali miracoli in giro per il mondo
Questa parte di frase è la chiave.
Diciamo che è stata colpa nostra che non abbiamo saputo tutelare il nostro stesso mercato (e parte, grossa parte il decreto dignità) -
@omar certo che vengono indicati tutti e 4 i giocatori, se ne sono indicati solo due è un normale singolo, probabilmente con parte degli stessi giocatori
-
@Nervaders È difficile tutelare un mercato del genere, troppo aleatorio e volatile, e soprattutto se fanno fatica a non far saltare la bolla degli investimenti, ho idea che quella del MB dove al, massimo, possiamo comunicare su un forum senza conoscersi veramente sia messa peggio di un condom
-
Qualcuno sa perché stanno rinviando tutte le partite di tennis? Non riesco a vederle live
-
@Stelio88 quali sono state rinviate?
-
@BugsKubrick avevo visto che ce n’erano alle 8/9 ora le vedo solo alle 10. Forse è il sito mobile che non mi fa capire
-
@Stelio88 hai fatto [censored] in mano un forum intero
-
@Nervaders lol sorry non era mia intenzione avranno mangiato tutti pasta e fagioli alla mensa dell’ATP e quindi sono lievemente indisposti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet