NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MimiCocoEc Francamente ci sono modi più semplici di fare surebet, specie agli inizi. Stai perdendo il tuo tempo, non hai scoperto l'acqua calda con gli handicap asiatici.
-
@unknown97 ma che risposta è? Ho forse detto di aver trovato la soluzione ai problemi del mondo? Ho chiesto un consiglio su una cosa che non conosco, i metodi per le surebet non sono un problema. Se puoi e vuoi contribuisci, altrimenti scorri. I pareri personali tienili per te. Ma guarda questo. E sei pure un super ninja.
-
@MimiCocoEc Ti ho dato un consiglio infatti. Dalle domande che fai sei un novizio e se pensi di aver trovato un mercato che ti fa ""sbancare"" stai guardando dalla parte sbagliata. Le sure sugli handicap sui bookmakers ADM non sono né più né meno frequenti di quelle su altri mercati, ergo se stai scandagliando manualmente le pagine dei bookmaker stai perdendo tempo
-
Questo post è eliminato! -
@MimiCocoEc intervengo io per dirti di calmarti un attimo e di abbassare un po' i toni. Nessuno ha fatto il bullo con te, hanno solo cercato di darti dei consigli saggi. Se non vuoi ascoltare i loro consigli sei liberissimo di ignorarli, oppure l'altra scelta è ringraziarli con gentilezza ma di continuare a pensarla come preferisci. Quello che NON puoi fare è iniziare una polemica alimentando nervosismi contro chi ha solo cercato di aiutarti. Questo NON è un atteggiamento tollerato su questa community. Abbiamo già preso provvedimenti oggi stesso con altri utenti, quindi ti consiglio vivamente di cambiare atteggiamento.
-
per la promo di betclic valgono i doppi?
-
@Lepre56 si
-
Dzumhur di m***a
-
@nonamesan2 doveva fare la cacca
-
la french rouelette di sisal non è presente in nessun altro book?
-
@narutoninja se è quella targata Sisal no
-
@DavidOz si dovrebbe essere quella, chiedevo perchè dava 5 euro di bonus giocandone 20
-
@narutoninja non ti conviene, se non è contropuntabile è un rimborso al 25%
-
@narutoninja Snai
-
@narutoninja ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
la french rouelette di sisal non è presente in nessun altro book?
puoi controllare direttamente nella discussione della doppia roulette Yiyang, comunque si trova anche su wh
-
Domanda: Il mercato di BETFLAG EXCHANGE sul risultato esatto 'Altro Casa' se bancato, risulta perdere solo qual'ora la squadra di casa vinca con numero di gol superiori a 4 giusto? Mentre invece si vince la bancata per tutti gli altri esiti compresi pareggi e vittorie squadre avversarie?
Domanda banale lo so, ma ho paura che ci sia qualche inghippo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet