NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll Io un pensierino lo faccio se mi dici il book che lo quota, perchè se vincessi su WH vincerei 145 euro, quindi qualcosa ci alzo
-
@CacNinja al momento quota fino a u2.5 @1.04
-
@Mostro-lll Ah, figurati, a ste quote proprio insfruttabile Speravo in qualcosa di piu!
-
@Mostro-lll lol che messaggio in codice hahaahah
-
[censored] chiama i cartellini tu
-
Speriamo in una rissa finale sul 10 a zero
-
@Mostro-lll nono mi copro anche io che la scimmia sta sera non ha funzionato
-
[censored] Malandrino, ne manca*VA uno
-
@Mostro-lll ho letto [censored] mandarino, vale lo stesso?
-
@Mostro-lll Seriamente, ho abbandonato di seguirla.. Quanti ne hanno ottenuti?
-
@BugsKubrick hahahaha si
@CacNinja 2G 1R -
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick hahahaha si
@CacNinja 2G 1RPoteva espellerlo con due ammonizioni.
Comunque seri ragazzi siamo passati da sclerare perché si perdeva la Multipla per una partita....
.... A sclerare perché si perde la promo per un cartellino..... -
@Nervaders Meglio perdere la multipla per una partita fidati
-
@CacNinja ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders Meglio perdere la multipla per una partita fidati
Perché tu ti copri sull ultima....pavido
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, mio fratello vuole incominciare a fare matched betting ed ha un altro computer, serve per forza una nuova connessione internet per far si che non abbiamo la stessa(perchè mi pare di avervisto che qualche book potrebbe fare le rogne) oppure ne basta una?(il fatto della residenza diversa già la conosco)
-
@cinghialeansioso ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualche fortunello ha giocato la promo sisal sul rigore nella partita dell'italia??
Presente. Giocata in sure e non ho neanche contro puntato rigore no per una volta nella vita.
-
@barzo gli serve anche una connessione diversa, digli di usare l'hotspot del telefono
-
Scusate, circa una settimana fa ho compilato un sondaggio per better, per cui avrei dovuto ricevere 5€ bonus il 26/03, non mi è arrivato. qualcuno lo ha mai ricevuto?
-
Ragazzi, ma secondo voi, il matched betting si sta affievolendo? Sono solo al 6 mese però noto che c'è già meno roba di benvenuto rispetto a quando ho cominciato io.
Peccato perchè oltre a guadagnare qualcosina mi sta pure divertendo fare mb ahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet