NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@LucaBet17 Deve essere il solito bug grafico. Ogni tanto capita. Prova a entrare in un altro momento, dovresti tornare a vedere i tuoi punti.
-
@Nervaders ma tu k fai il saputll, dve le prndi le sciurbèt??! Vglio saxe cs sn i magheggi xdxd
-
@BugsKubrick ahahah
se sapessero che i miei magheggi si limitano a incastrare tutte le promo e avere [censored] quando segna ronaldo, finirebbe l'aura misteriosa.Che poi le sciure non le faccio nemmeno
Comunque sto pensando che come compagna di vita voglio una ninja, che guadagna più di me e tiene per se i suoi segreti. Sono un pervertito!@kiky27 sei impegnata vero?
-
@BugsKubrick ma sbaglio o non hai messo i tuoi...a meno che non mi sia sfuggito.
Pavido!!! -
@Nervaders il mio magheggio è mangiare popcorn 24/7 e leggere il forum che si scanna
-
@Nervaders mi dispiace sposatasarà per un'altra vita
Ps tutti i miei segreti sono/erano nel forum -
@kiky27 se non hai segreti allora il tuo fascino è terminato .
Comunque giocavo era un modo per farti i complimenti per l'impegno a dimostrazione che basta mettercisi a fare denari col giochino.Quell' Erano farà sclerare molte persone sappilo
-
Voglio giocarmi una multipla cosí per sfizio. Quale book ha la piú alta percentuale di bonus per numero di selezioni ??
-
@speramobbene Betflag forse. Con quote minime 2.5 una doppia ha bonus 6% se non sbaglio.
-
@Nervaders ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@kiky27 se non hai segreti allora il tuo fascino è terminato .
Comunque giocavo era un modo per farti i complimenti per l'impegno a dimostrazione che basta mettercisi a fare denari col giochino.> Quell' Erano farà sclerare molte persone sappilo
Lo so
-
@speramobbene io sinceramente mi trovo da [censored] con betstars. Quote minime 1.5, 5% in tripla. Praticamente sempre, riesco ad alzare i rating oltre il 98% se non ad andare in sure
-
under 1.5 atletico madrid v girona a quanto lo vedete(bet365)?
-
[censored] a 3
-
@Kelevra90 per domande relative a quel bookmaker ti invitiamo a scriverci via mail a [email protected]
-
-
Ah ok scusa ho creato una nuova discussione, la cancello subito
-
Scusate, mi sorge un dubbio. Su wh è possibile attivare le promo avendo credito pari a zero? Quando clicco su partecipa compare un messaggio che mi avvisa di non essere ammesso a partecipare alla promo. Che dipenda dal saldo uguale a zero e non da una limitazione? Grazie.
-
@gabrielez74 purtroppo dovrebbe dipendere dalla limitazione, e non dal saldo a 0
-
@Chomp96 possibile quindi che quando effettuo il login compare un messaggio che dice di ricaricare per approfittare delle promozioni? È questo che mi ha fatto sorgere il dubbio.
-
@gabrielez74 potrebbe anche essere, se vieni limitato alle promozioni sullo sport spesso sono comunque accessibili ad esempio quelle per il casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet