NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjus ah ah ma figurati!!! Pensavo fosse già quella di quest'anno!!! Ah ah ma sicuramente faranno qualcosa del genere!!!!
-
Napoletani scusatemi per la sconfitta. Avevo un rollover da perdere e ho messo fayenord secco, colpa mia
-
@matt ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Andiamo avanti con la 86 ragazzi. Non scordate di giocare la virtual pero!
Io sono partito con: Juventus, Napoli e Milan, al momento si banca la juve a +0.05 rispetto alla quota di Better, mica male
E vorrei fare anche qualcosa della SNAI per beccare un po' di punti Cash Race, peccato che sono valide solo 1X2 altrimenti avrei ripetuto l'esperimento del 1T/O2.5@Matt siccome so che sei attentissimo nel leggere T&C delle promo....
su SNAI ormai puoi fare solo quadruple
-
@roberto75 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@matt milan non è conveniente, meglio la lazio
@jakos90 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@roberto75 fatto anche io juve napoli lazio
@Roberto75 @jakos90 avete verificato con la chat che le partite di lunedì (leggi Lazio) siano valide?
Anche se nei T&C non c'è scritto nulla (ma solo che la promo è valida fino al 10) fino ad oggi le partite del lunedì erano state sempre escluse dalle MULTI
???
-
@cheesburger Si si, ormai uso la pagina della multipla Unibet anche per il Kasco
-
@cheesburger io avevo chiesto ai tempi e mi era stato detto di si sulla messaggistica interna dall'assistenza. Ora mi vengono i dubbi grandi come una casa, benissimo......non sarebbe la prima volta che mi dicono una cosa ed è un'altra
Li risento -
@cheesburger aggiornamento: in live chat ora tal Gaetano non lo sa, pensa che sia valida ma mi fa sapere via mail.
Ma è mai possibile che la sorte dipende da che operatore ti becchi? Dovrò potermi fidare e invece no.
Mi preparo già a ricevere la fregatura............ps. dovesse essere esclusa, perchè sarà esclusa, c'è modo di parare i danni? Perchè a sto punto già l'altra volta mi è andata di lusso avendola vinta la scommessa e non necessitando del rimborso.
-
@jakos90 potresti mettere il tutto sul moltiplicatore e bancare normalmente ignorando il rimborso
-
Qualcuno che mi sa spiegare questa crescita? ho puntato in una multipla il villareal a 1.35, non so come fare ora..
-
@balzo Il Villarreal è già primo. Ma è comunque una crescita un pochino assurda. Faranno giocare le riserve, ma anche gli altri son già ultimissimi…
-
@tmbfc è l'ultima della multipla, alla quota attuale chiudo a -80 (multipla da 80)..
Attendo le formazioni secondo te? -
@balzo Caspita. Non saprei davvero. Io probabilmente aspetterei… partita assurda
-
@tmbfc ci rimetto poco in realtà
ho giocato 10€ dei bonus di netbet in multipla, e ho vinto bancando solo l'ultima (inter) con una vincita di circa 50 (80 lordi)
Questa è la multipla di rigioco, per cui finirei con un -20 netti.. Non una cosa pesante però...Penso aspetterò qualche ora, vedremo che succede
-
@balzo pensato pure io, ma me la gioco ormai sta tripla.
Non succederà mai ma se non vincono juve e napoli la chiudo, caso contrario alla terza non bancando o aggiustando bancata ho stimato perdite da 12 fino a max 23 euro a seconda delle combinazioni.
Anche perchè il moltiplicatore mi dà stima di 16 euro di perdita, a quel punto rischiare per rischiare..Certo che se manco dell'assistenza posso fidarmi, è proprio un bel problema
-
@ninjus ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
e niente vado per giocarmi la virtuale, visti i recenti avvenimenti , metto la doppiachance 12 a 1.15 e ovviamente perdo ... ma baaaaaaaffa....o va, a questa si inizia da meno 2 ... ma almeno se becco il rimborso non mi mangio le mani per 50 euro
se posso...
-
mai vista una virtuale finire 0-0 (in realtà ne ho viste poche eh, può essere tutto poi...); io giocherei Over 0,5
-
se non ricordo male l'ultima volta che le ho giocate il minimo era 1€; sempre meglio fare 2 puntate da 1€ invece che 1 da 2€, nella peggiore delle ipotesi ne perdi sempre 2 ma magari una la vinci...
-
-
@cheesburger e certo che puoi, anzi sono aperto ai consigli di tutti, figuriamoci ai tuoi che nel 99,99% dei casi sono utilissimi ... e infatti anche sta volta c'hai ragione amico mio ... però sull'over 0,5 ci avevo pensato anche io, ma sia nella mia che in altre non vedevo quel mercato, addirittura neanche l'over 1.5 mi dava, solo dal 2.5 in poi quindi ho pensato che sulle virtuali (proprio per evitare facili vincite se pur minime) non ci fossero proprio quelle quote ... sull'importo sono andato convinto che come sulle scommesse il minimo fosse di 2 alla prossima proverò entrambe le cose
-
@ninjus ah potrei ricordare male, magari non c'è davvero l'Over 0,5
però di poter puntare 2 volte 1€ sono abbastanza certo
-
@cheesburger cavolo!!! mamma mia che incubo
-
@cheesburger sono in chat... ma nel caso cosa potrei fare? ho già bancato la prima partita
srgioia75: ok allora vale per tutte le partite della giornata?
anche anticipi e posticipi?
18:08:07Fabiana: vale per gli avvenimenti che si disputeranno nel periodo di validita'della promozione dal 06/12 ore 10:00 al 10/12 ore 23:59 le ricordiamo che gli avvenimenti conclusi oltre le 23:59 del 10/12 non verranno presi in considerazione
18:08:25srgioia75: ok dunque non vale la partita del lunedì?
18:08:34Fabiana: no -
@cheesburger adesso cosa posso fare? utilizzo il file togliendo il bonus 50 e proseguo normalmente? generando ovviamente una perdita di circa 15 euro ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet