NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger e certo che puoi, anzi sono aperto ai consigli di tutti, figuriamoci ai tuoi che nel 99,99% dei casi sono utilissimi ... e infatti anche sta volta c'hai ragione amico mio ... però sull'over 0,5 ci avevo pensato anche io, ma sia nella mia che in altre non vedevo quel mercato, addirittura neanche l'over 1.5 mi dava, solo dal 2.5 in poi quindi ho pensato che sulle virtuali (proprio per evitare facili vincite se pur minime) non ci fossero proprio quelle quote ... sull'importo sono andato convinto che come sulle scommesse il minimo fosse di 2 alla prossima proverò entrambe le cose
-
@ninjus ah potrei ricordare male, magari non c'è davvero l'Over 0,5
però di poter puntare 2 volte 1€ sono abbastanza certo
-
@cheesburger cavolo!!! mamma mia che incubo
-
@cheesburger sono in chat... ma nel caso cosa potrei fare? ho già bancato la prima partita
srgioia75: ok allora vale per tutte le partite della giornata?
anche anticipi e posticipi?
18:08:07Fabiana: vale per gli avvenimenti che si disputeranno nel periodo di validita'della promozione dal 06/12 ore 10:00 al 10/12 ore 23:59 le ricordiamo che gli avvenimenti conclusi oltre le 23:59 del 10/12 non verranno presi in considerazione
18:08:25srgioia75: ok dunque non vale la partita del lunedì?
18:08:34Fabiana: no -
@cheesburger adesso cosa posso fare? utilizzo il file togliendo il bonus 50 e proseguo normalmente? generando ovviamente una perdita di circa 15 euro ?
-
@roberto75 purtroppo si
devi impostare il rimborso a 0 e ti farà giocare come una normale multipla, facendoti bancare solo fino alla prima partita persa
ovviamente senza rimborso l'unica possibilità di uscirne del tutto illesi è che vincendo la prima partita poi le bancate delle altre 2 si abbassino in modo davvero considerevole. non impossibile ma direi poco probabile
-
@cheesburger se perdo la prima partita juve -inter 1 poi finisco li? non devo + bancare nulla ovviamente?
Non capisco il discorso della prima partita vinta?
anche se vincessi la prima e bancassi poi le altre la perdita rimane sempre quella? -
Sono nella stessa situazione, mannaggia a me. È pure la prima multi better che faccio
-
@antani purtroppo finchè non si sbaglia non si impara... prendila con la filosofia
-
@roberto75 se vinci la prima devi andare avanti a bancare la seconda e in caso anche la terza della multipla, e se le quote per bancare la seconda e la terza partita sono scese di molto rispetto alla previsione iniziale avrai più guadagni (in questo caso meno perdite...).
-
@antani si certo, ma vedendo le partite, io penso che le quote possano salire. Io ci ho già messo una pietra sopra.
Seguirò il tutto e ho già messo in preventivo di perdere 15-20 euro -
@roberto75 Sì, a questo punto spero di perdere direttamente la prima e non dover più avere a che fare con questa giocata. Quindi... FOZZA INDA!
-
@antani purtroppo ho un grandissimo conflitto di interesse... sono juventino e "odio" l'Inter cavolo!!
-
@roberto75 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger se perdo la prima partita juve -inter 1 poi finisco li? non devo + bancare nulla ovviamente?
Non capisco il discorso della prima partita vinta?
anche se vincessi la prima e bancassi poi le altre la perdita rimane sempre quella?se hai visto il video e le spiegazioni nel topic delle multiple, sai che nelle multiple a rimborso bisogna procedere con le bancate finché non si perdono 2 dei 3 pronostici della multipla stessa
questo perché fino a che se ne perde 1 solo il rimborso è ancora possibile e quindi bisogna andare avanti con le bancate
in una normale multipla senza rimborso invece una volta perso un solo pronostico la multipla è persa e non si ottiene rimborso di alcun tipo quindi le bancate ulteriori sono inutili (ti farebbero perdere solo altri soldi)
motivo per cui nel foglio excel è prevista una sezione in cui inserire gli esiti V o P dei pronostici inseriti
vedrai che se il rimborso è impostato ad un qualsiasi valore maggiore di 0, finché c'è una sola "P" il foglio ti indicherà di continuare a bancare le successive partite, se invece il rimborso è impostato a 0 alla prima "P" il foglio ti dirà che non devi più bancare nulla
-
@roberto75 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@antani purtroppo ho un grandissimo conflitto di interesse... sono juventino e "odio" l'Inter cavolo!!
hahah ti capisco
-
@cheesburger certo ho seguito l'ottimo video, e so tutte queste cose.
Difatti ho fatto delle simulazioni e ovviamente tutto ciò che hai detto si avvera
Grazie per la consulenza -
@roberto75 la mutlipla la perdi anche se fanno X... e da juventino per come era iniziata la stagione forse ci si potrebbe anche stare
ma vuoi mettere la vittoria???
nella peggiore delle ipotesi (per la multipla, non per la Juve) fai conto che invece di perdere la multipla ti sei comprato un posto in tribuna Nord -
Non ho sott'occhio ora il file, ma in teoria se la juve non vince potrei uscire con un -15 sicuro, oppure rischiarmela e bancare con responsabilità di circa 9 se rimangono tali le quote il napoli. Ora, di sicuro la juve vince (scaramanzia da interista) ma se così non fosse io comunque tento la bancata del napoli sperando perda. -15 o meno 24 poco mi cambia in quel caso.
Tento di chiuderla perchè credo il napoli non vinca, almeno credo non sia scontata la cosa ahah -
@balzo com'è finita col Villareal? vedo che sta addirittura perdendo
-
@cheesburger ho bancato metà pre-match a 1.8 e metà in live sui 2.2
Compensa il Real preso ieri in live dopo I'll primo goal, ma comunque esco con qualche botta ed un -60 credo, devo fare i conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet